Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
q8 e ringrazio :coool:
se arrivavi un attimo prima era meglio :w00t::biggrin3:
stavo in pausa pranzo.... solo ora sono tornato a lavoro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
stavo in pausa pranzo.... solo ora sono tornato a lavoro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusa la domanda petulante, in che ruolo lavori per il TCP???...:wacko::rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
pitt
Che Guevara.. più o meno per lo stesso motivo di Herbie con Hitler, ma basterebbe anche un bel piede nei co***oni.
:oook:
-
John "Bonzo" Bonham
cosi magari i Led Zeppelin tornano in tour e li posso andare a vedere
-
Citazione:
kauko
scusa la domanda petulante, in che ruolo lavori per il TCP???...:wacko::rolleyes::laugh2:
mi pagano per essere fastidioso, in modo da giustificare la considerevole crescita del numero di moderatori.
peccato che tra poco verrò sgamato... andrò ai raduni zona campo imperatore e la gente capirà che invece sono un orsotto simpatico e amorevole
-
Citazione:
pitt
Che Guevara.. più o meno per lo stesso motivo di Herbie con Hitler, ma basterebbe anche un bel piede nei co***oni.
e poi cosa ci scrivevano su tutte quelle magliette?
-
Citazione:
Micha
Jack lo squartatore, sono curiosa di sapere chi è :w00t:
Sono la sua reincarnazione :coool:
-
Citazione:
Sandro
John "Bonzo" Bonham
cosi magari i Led Zeppelin tornano in tour e li posso andare a vedere
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Strega Klà
Sono la sua reincarnazione :coool:
sarà contento Strettissimo
-
Citazione:
Obsolete
mi pagano per essere fastidioso, in modo da giustificare la considerevole crescita del numero di moderatori.
peccato che tra poco verrò sgamato... andrò ai raduni zona campo imperatore e la gente capirà che invece sono un orsotto simpatico e amorevole
e c'hai pure il Magnotta buon'anima come avatar ! io ho ancora da qualche parte gli mp3 delle sue leggendarie performance tipo "Pronto, Magnotta ? sò Bontempi ..."