Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Si hai ragione!
Ma alla basa di tutto.................. se uno va ai 150 dove il limite è degli 80 che ricorso c'è da fare :cipenso:?!?!?
PS io ne ho preso uno (tramite agguato senza nulla di quello che descrivi sopra segnalazioni lampeggianti ecc. ecc.) ai 65 limite 50!
Mica ho fatto ricorso ho pagato punto e fine!!
e no....se ci sono delle regole bisogna rispettarle, loro fan le pulci a me...io faccio le pulci a loro.............quindi anche loro devo attenersi ai termini e tempi di notifica....altrimenti ciccia...
ops nn avevo letto l inglese...sorry..
-
guidava la mamma ;) dagli i suoi dati :D
-
La vogliamo pagare o non la vogliamo pagare questa benedetta multa.....?
http://blog.ilmatemagico.com/images-...ta-foto-01.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
Lotto........................per non pagarla...
Citazione:
Venanzio
guidava la mamma ;) dagli i suoi dati :D
Mi madre c ha l harley,non mi farebbe mai da cavia per la triumph...
Citazione:
L'Ostile Inglese
Tutto giusto e tutto vero, ma la legge non si applica solo al motociclista. Anche le forze dell'ordine devono rispettarla, altrimenti si va sullo 0 - 0 a tavolino. Ci sono gli assassini che escono di carcere per cavilli legali non sarà un ricorso ad una multa a far perdere il sonno a me. Francamente sempre più spesso mi sento rapinato dallo stato piuttosto che tutelato, se una volta riesco a limitare i danni meglio. Non credo che i vigili si facciano troppi scrupoli quando piazzano le macchine fotografiche nascondendosi dietro le siepi, perchè me li devo fare io?
Pur consapevole del mio torto condivido pienamente,anche perche' mom capisco ci debba rimettere io se le poste si tengono 40 gg la multa in ufficio e poi me la portano oltre limiti,i vigili scrivono una data e la data non corrisponde,si nascondono e dormono in macchina di notte,mentre i flash illuminano mezza citta'...
-
UDIENZA RINVIATA AL 22 FEBBRAIO 2013
Notificata stamattina via mail tramite Giudice di Pace Roma
To be continued.........
-
era meglio se la rinviavano al 30 febbraio :D
-
Citazione:
Mr.Coccia
UDIENZA RINVIATA AL 22 FEBBRAIO 2013
Notificata stamattina via mail tramite Giudice di Pace Roma
To be continued.........
ottimo, possiamo andà a Valle dalla mattina :w00t::oook:
-
Citazione:
Mrmc
non è vero...
basta non dichiararlo, a loro non frega niente..
paghi 250€ in + e bona..
è la legge eh! non è che stiamo parlando di mezzucci...
non ti chiedono nemmeno perchè... paghi e basta
non necessariamente... diversi miei conoscenti non hanno dichiarato e hanno pagato i 250€ in più e bona..
alla maggiorparte non hanno chiesto nulla, un altro invece disse solamanete :" non lo so la presto molto, non ricordo chi guidava in quel giorno"
e bon
:oook:
-
Bueno !! Dai che respiri un altro paio di mesi :)
-
Auguroni, tienici informati