Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
questa me la segno perché fino ad adesso si è sostenuto l'esatto contrario......ovvero che prima dell'era rossi la ducati andava tanto era la moto più veloce della motogp.....
segna segna :wink_:
ogni tanto segnarsi qualcosa di corretto e riguardaselo ogni tanto aiuta a dire meno diavolerie :biggrin3:
sinceramente non so chi sosteneva quanto da te appena detto, certamente la realtà era un'altra :rolleyes:
-
-
Citazione:
Davide675
questa me la segno perché fino ad adesso si è sostenuto l'esatto contrario......ovvero che prima dell'era rossi la ducati andava tanto era la moto più veloce della motogp.....
Usa la punteggiatura, cribbio! :mad: Togli qualche puntino (per la sospensione ne bastano tre) e metti qualche virgola, così magari ti si capisce, per quanto é possibile. :biggrin3:
Ducati non ha sicuramente vinto un mondiale con la moto più lenta, ho tutti i MotoSprint, se vuoi vado a consultarli e ti rinfresco la memoria, specie sulle velocità massime... :wink_:...che erano elevate per tutte le D16 e comunque dopo il 2008 sono andate scemando, di pari passo coi risultati finali in campionato.
Tenendo presente che l'era Rossi manco é iniziata, visto che la moto é nata per le esigenze di Stoner, vedere che non riescono (nessuno, non solo Rossi...) a staccare Bautista fa pensare e non poco.
-
Citazione:
flower
... pedrosa pesa come una piuma... per questo la sua honda sembra che abbia il mororone e, quando gira sulle piste che a lui piaciono ed è in botta, non ce n'è per nessuno.
Stoner mi sembra che di bagarre ne abbia fatta... è stato solo sfortunato... non poteva minimamente immaginare che lorenzo sbagliasse la curva e che non fosse dietro attaccato al culo alla curva successiva.
Quindi... si è preoccupato di chiudere e non di fare la traiettoria migliore...
Come è andata a finire... lo sappiamo tutti.
ti rispondo alla lorenzo....CLARO! :wink_:
Citazione:
Intrip
:popcornsmiley:
:drunks:
:senzaundente:
-
accidenti, quanti professoroni qui
mi domando come mai non corrono loro :laugh2:
-
Citazione:
flower
... pedrosa pesa come una piuma... per questo la sua honda sembra che abbia il mororone e, quando gira sulle piste che a lui piaciono ed è in botta, non ce n'è per nessuno.
Stoner mi sembra che di bagarre ne abbia fatta... è stato solo sfortunato... non poteva minimamente immaginare che lorenzo sbagliasse la curva e che non fosse dietro attaccato al culo alla curva successiva.
Quindi... si è preoccupato di chiudere e non di fare la traiettoria migliore...
Come è andata a finire... lo sappiamo tutti.
non puoi sostenere che la differenza di peso tra lorenzo e Pedrosa sia tale da farlo sverniciare in quel modo sul rettilineo.....e cmq Pedrosa avendo una guida più pulita stressa meno le gomme e alla fine della gara ci arriva sicuramente meno impiccato del compagno di squadra......
-
Citazione:
Silvan
noi andiamo a correre alla sera dopo il lavoro, dalle 7 alle 8.. a piedi!
se vuoi unirti siamo un bel gruppo :rolleyes:
-
-
Citazione:
Davide675
non puoi sostenere che la differenza di peso tra lorenzo e Pedrosa sia tale da farlo sverniciare in quel modo sul rettilineo.....e cmq Pedrosa avendo una guida più pulita stressa meno le gomme e alla fine della gara ci arriva sicuramente meno impiccato del compagno di squadra......
... hai visto come parte pedrosa grazie al suo peso piuma?
-
Citazione:
Silvan
:biggrin3:
perchè stanno in piedi sul divano o stavano :D