Visualizzazione Stampabile
-
@Flag, ho letto tutto quello che hai scritto, e ripeto la mia risposta, che dubito tu abbia capito. Non ho dato dello schiavo a nessuno (ho detto che voi fate il discorso degli schiavi, non che siete schiavi, poichè se lo siete voi lo sono pure io.) Perchè chi resta a casa per paura di prendersi una manganellata è uno schiavo. Punto. Se ho qualcosa da dire la dico non mi faccio condizionare dalla paura. Non ti scaldare che si sta discutendo civilmente.
@giorgiorox, non ti pare una generalizzazione eccessiva? Tu hai visto solo black Block Armati fino ai denti a Genova oppure anche manifestazioni pacifiche? Mi pare, che in tutto questo discorso io stia facendo la figura dell'avvocato dei Violenti, mentre la mia intenzione è solo quella di denunciare il fatto che non tutta la manifestazione lo era, e che a mio parere vi erano degli infiltrati della polizia per fomentare le folle.
-
natan, tu mi sembri più cieco e sordo di quelli a cui fai riferimento
p.s. la mia ironia la trovo utilissima... questioni di punti di vista..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
farà strada nel PDL :ph34r:
cosa dici di questa ironia, natan?
-
Citazione:
giorgiorox
se volete cancello non volevo urtarvi
-
Citazione:
giorgiorox
quel signore che imbraccia l'asse di legno è un operaio che stava facendo un trasloco... nella concitazione del momento si è confuso e invece di caricarla sul proprio furgone s'è sbagliato e la stava infilando DELICATAMENTE nella camionetta dei Carabinieri... ma dopo, avvedutosi dell'errore, ha chiesto scusa agli occupanti del mezzo...
per esattezza era il proprietario di un bar :wink_:
Citazione:
Bisa_T100
@Flag, ho letto tutto quello che hai scritto, e ripeto la mia risposta, che dubito tu abbia capito. Non ho dato dello schiavo a nessuno (ho detto che voi fate il discorso degli schiavi, non che siete schiavi, poichè se lo siete voi lo sono pure io.) Perchè chi resta a casa per paura di prendersi una manganellata è uno schiavo. Punto. Se ho qualcosa da dire la dico non mi faccio condizionare dalla paura. Non ti scaldare che si sta discutendo civilmente.
@giorgiorox, non ti pare una generalizzazione eccessiva? Tu hai visto solo black Block Armati fino ai denti a Genova oppure anche manifestazioni pacifiche? Mi pare, che in tutto questo discorso io stia facendo la figura dell'avvocato dei Violenti, mentre la mia intenzione è solo quella di denunciare il fatto che non tutta la manifestazione lo era, e che a mio parere vi erano degli infiltrati della polizia per fomentare le folle.
oddio io ero vestito come un black block..... :ph34r::ph34r::ph34r:
infatti i miei amici quando mi hanno visto mi hanno detto " tu sei pazzo a venire vestito così...."
PS io mi vesto sempre così.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3082995_n.jpg
-
Citazione:
giorgiorox
natan, tu mi sembri più cieco e sordo di quelli a cui fai riferimento
p.s. la mia ironia la trovo utilissima... questioni di punti di vista..
quello che i miei occhi hanno visto, quello che le mie orecchie hanno sentito non hanno più nessun valore, davanti alla cecità e alla sordità che mi circonda ... sappi solo che il movimento noglobal era, é un movimento dei movimenti. Ciò vuol dire che non si tratta di un entità ma bensì di più entità. Un po' come accade in certi raduni motociclistici dove arrivano dei facinorosi che fanno rissa. Pensa se ci fossero delle forze dell'ordine che non facendo distinzione alcuna tra coloro che fanno rissa e gli altri cominciassero a menare tutti ... probabilmente ci sarebbero, tra i non facinorosi, gente che disperatamente cerca di far capire che non c'entra nulla, e altra gente che magari, presi dalla rabbia, prenderebbero degli oggetti contundenti e comincerebbero a difendersi, se non addirittura ad attaccare. Poi ci sono quelli che definirei, per banalizzare un po' le cose, una via di mezzo. Gente che non va con l'intenzione di iniziare nessuna bagarre ma nel caso non si tirerebbero indietro. Questi é probabile che si portino dei mezzi per non farsi riconoscere, come dei passamontagna ... perché no? é nella loro natura un po' vigliacca? piace questo termine? ci fa sentire un po' più dalla giusta e buona parte? comunque non dimentichiamoci che molte di quelle persone continuano a manifestare, nel silenzio e nell'indifferenza di tutti, mass media compresi. Ma si sa, quel che conta é sentirsi dalla parte giusta, magari con uno di quegli assi nel culo, e magari azionato da qualche buon partito incravattato che nel mentre si preoccupava di accumulare soldi se né fregato se poi si sarebbe mandato in banca rotta interi Stati, o inquinato creando anomalie nei cibi da far finire gente inerme, con la sola colpa di aver mangiato un panino, in un obitorio. Quella é brava gente, senza istintori in mano. :cry:
Citazione:
giorgiorox
:laugh2::laugh2::laugh2:
non mi pronuncio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Citazione:
Intrip
se volete cancello non volevo urtarvi
non bisogna dimenticarsi che quel G8 fu organizzato durante un governo di sinistra, poi gestito da schifo dal nuovo governo berlusconi.
Citazione:
D74
per esattezza era il proprietario di un bar :wink_:
oddio io ero vestito come un black block..... :ph34r::ph34r::ph34r:
infatti i miei amici quando mi hanno visto mi hanno detto " tu sei pazzo a venire vestito così...."
PS io mi vesto sempre così.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3082995_n.jpg
ho subito notato che eri facinoroso ... :dry::dry::dry:
-
Citazione:
D74
certo che ci sono state, ma da allora sempre più chi manifesta viene accomunato ad un black blok...... :coool::rolleyes:
ma dove? da chi? a me non risulta, veramente, e in tutti i resoconti delle manifestazioni , anche importantissime e recentissime, non ho sentito nessuno esprimersi in quel modo, salvo per la guerriglia di roma di quest'anno, ma forse, anche li, ce n'era ragione...............e com'ero a genova all'epoca dei fatti, quel giorno ero a roma, a 200 mt dalla camera..........che sia io che porto rogna ? :cry:
-
Citazione:
natan
non bisogna dimenticarsi che quel G8 fu organizzato durante un governo di sinistra, poi gestito da schifo dal nuovo governo berlusconi.
e quindi ? :blink::blink:
-
Citazione:
natan
flag, vorrei ricordarti che l'anno dopo ci fu una manifestazione noglobal nuovamente a Genova, una manifestazione che non procurò incidenti e con una partecipazione altissima ... e poi a Firenze ... dove la Signora Oriana Falaci invitò tutti i fiorentini ad andarsene dalla città e, per chi aveva attività, a chiudere i loro negozi barricandoli il più non posso ... fu una partecipazione impressionante, si parla di centinaia e centinaia di migliaia di partecipanti ... tutto andò bene e addirittura le strade, dopo il passaggio dei manifestanti, furono pulite all'istante dagli organizzatori stessi con un piccolo esercito di volontari ... e la sera ci furono concerti, feste e balli, e nessun incidente ... e poi ce ne furono altre ma ai più interessa ricordare quegli episodi sporadici, anche se altamente drammatici, per poter dire e affermare che i noglobal erano, sono gente violenta ... al di la di ogni ragionevole pensiero.
I violenti lo sono sempre ... nella Genova di Giuliani ci furono infiltrazioni importanti a destabilizzare, molto ambigui anche per le anomalie d'intervento che ci sono state anche da parte delle forze dell'ordine ... ma ora non vorrei analizzare con ciechi e sordi per volontà e non per capacità ... perché ho l'impressione che ogni posizione, oramai, si é fossilizzata e non c'é più via d'uscita. In poche parole, una discussione inutile perché priva di voglia di confronto. :wink_:
e che ho detto, nat?
io rispondevo a : "quello che mi urta di più è che dal G8 in poi se scendi in piazza a dire che il sistema non funziona ed è una vera merda... passi per delinquente....
questo non lo tollero."
quelli di firenze non son certo passati per delinquenti......mi sa che diciamo la stessa cosa , comunque grazie della rinfrescata di memoria
-
Citazione:
D74
non lamentarti se poi ti menano, fai paVura
:D :tongue: