Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nick73
Con Rossi o senza Rossi... divertimento assicurato:wink_:
:yess:
il livello quest'anno è molto elevato, avanti così, largo ai giovani canguri :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
se dite che il pluricampionedelmondo9voltesololuiimbattibilenonprendemairischi io vi riporto alla realtà delle cose,
ciao
:wacko::wacko::wacko:
e chi ha mai affermato tutto questo? :cipenso:
sarà che non frequento il bar sotto casa tua .... _D:D
comunque una realtà per un'altra realtà ... la realtà di un evento raramente ritrovabile in una lunga e vincente carriera :wink_:
-
Citazione:
natan
:wacko::wacko::wacko:
e chi ha mai affermato tutto questo? :cipenso:
sarà che non frequento il bar sotto casa tua .... _D:D
comunque una realtà per un'altra realtà ... la realtà di un evento raramente ritrovabile in una lunga e vincente carriera :wink_:
:blink: lo ha affermato colui che io quotai col mio postato e tu ti introettestii tanto per,,,,,,:rolleyes::rolleyes:
e ora mi chiedi chi afferma cotante bestialità....mah :coool:
-
Citazione:
Intrip
:blink: lo ha affermato colui che io quotai col mio postato e tu ti introettestii tanto per,,,,,,:rolleyes::rolleyes:
e ora mi chiedi chi afferma cotante bestialità....mah :coool:
ma stavi rispondendo a me e non a lui, o sbaglio? :cipenso:
io intendevo dire che per Rossi non é abitudine far cadere nessuno e la sua carriera ne é la prova ... riferendomi alla foto di Rossi che gambizza Stoner ... ecco! :cipenso:
ps: non mi sono intromesso, ho solo detto la mia in merito ad una risposta che ho trovato esageratamente di parte ...
-
Citazione:
Intrip
si certo ma guarda il video quanto era dietro, staccata impensabile e improponibbbile nemmeno se ne avessi avuto 11 di mondiali, x dire,
ha cagato fuori dal vaso, che voi chiuaua lo ammettiate o no, li ha sbagliato, fattene una ragione ormai è ora :coool:
guardati il filmato e poi ritorna :oook:
Siemo, se leggi la scritta in alto a sinistra della foto che ho postato, vedrai che quello in origine era il video. Il sorpasso improponibile derivava dal fatto che i tempi erano stati questi:
giro 3
27 - 1.49.504
46 - 1.48.881
giro 4
27 - 1.49.454
46 - 1.48.753
giro 5
27 - 1.49.770
46 - 1.48.886
giro 6
27 - 1.50.758
46 - 1.49.335
giro 7
27 - 1.50.403
46 - 1.50.091
Cosa doveva aspettare? Che finisse la benzina o che gli dicesse: prego, passa pure?
Vai tu, e torna quando sei più preparato. Quando hai mezzo secondo abbondante di vantaggio sul giro, provi a superare, sennò non sei un campione ma un pirla.
Citazione:
PhacocoeruS
Eccone un altro che cerca di girare la frittata... :biggrin3:
Dimostrare COSA a CHI? A chi ha sempre detto che la Ducati aveva dei problemi ai quali Stoner suppliva parzialmente rischiando ogni volta? Mentre qualcun altro diceva che la Ducati era una supermoto sulla quale non vedeva l'ora di vedere il supercampione? Siamo seri. L'intervista di rossi sottolinea solamente due fatti, il primo è che non è stato in grado di fare meglio di chi lo ha preceduto, il secondo è che sta già prendendo le distanze da Ducati, dopo nemmeno una stagione.
Non ti accalorare, il fatto che lui dica che non si riesce a fare meglio per i limiti insiti nella moto dimostra che la moto quest'anno (e non nel 2007/2008/2009/2010) non va meglio di così.
Stoner ha fatto quello che ha potuto fino all'anno scorso, finendo comunque quarto. Che quest'anno avesse potuto fare meglio di Rossi lo insinuate voi (e fino ad un certo punto posso essere d'accordo anch'io...) ma non può essere una certezza.
Citazione:
PhacocoeruS
Se è vero quello che si sa, la sta usando e per il momento non mi sembra che ci siano grosse differenze. E questo dovrebbe farvi riflettere.
Dovresti rifletterci tu, invece... se nemmeno Hayden la fa andare (quindi la differenza non c'é nemmeno per lui), vuol dire che sono già in due... a questo punto potrebbero darla anche a Abraham, una opinione in più non guasta. Se però va all'indietro pure lui dovranno convincersi di aver prodotto un aborto. Certo che se aspettano ancora qualche gara, possono iscriversi alla 12 ore di Montuijch, con il Diavel però.
-
Citazione:
natan
ma stavi rispondendo a me e non a lui, o sbaglio? :cipenso:
io intendevo dire che per Rossi non é abitudine far cadere nessuno e la sua carriera ne é la prova ... riferendomi alla foto di Rossi che gambizza Stoner ... ecco! :cipenso:
ps: non mi sono intromesso, ho solo detto la mia in merito ad una risposta che ho trovato esageratamente di parte ...
dopo si ma prima no :rolleyes:
non è abitudine ma lo ha fatto stavolta e alcuni lo negano con convinzione tutto qui.
Anche i 9voltecampionisbagliano non c'è nulla di male sono umani non macchine :coool:
Citazione:
valterone
Siemo, se leggi la scritta in alto a sinistra della foto che ho postato, vedrai che quello in origine era il video. Il sorpasso improponibile derivava dal fatto che i tempi erano stati questi:
giro 3
27 - 1.49.504
46 - 1.48.881
giro 4
27 - 1.49.454
46 - 1.48.753
giro 5
27 - 1.49.770
46 - 1.48.886
giro 6
27 - 1.50.758
46 - 1.49.335
giro 7
27 - 1.50.403
46 - 1.50.091
Cosa doveva aspettare? Che finisse la benzina o che gli dicesse: prego, passa pure?
Vai tu, e torna quando sei più preparato. Quando hai mezzo secondo abbondante di vantaggio sul giro, provi a superare, sennò non sei un campione ma un pirla.
.
-
Citazione:
Intrip
dopo si ma prima no :rolleyes:
non è abitudine ma lo ha fatto stavolta e alcuni lo negano con convinzione tutto qui.
Anche i 9voltecampionisbagliano non c'è nulla di male sono umani non macchine :coool:
.
quoto!!! :wink_:
-
Citazione:
natan
quoto!!! :wink_:
il video è per valterone :sleep2: non per te :wub::tongue:
-
Citazione:
valterone
Dovresti rifletterci tu, invece... se nemmeno Hayden la fa andare (quindi la differenza non c'é nemmeno per lui), vuol dire che sono già in due...
A me sembra che da ciò si possa solo evincere che Hayden guida come rossi, o viceversa...
-