Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
beh... Lo spero per te...!!!
Spiega tu piuttosto il significato di "a forza di aggiungere angoli ottusi arriaviamo forse ad un angolo acuto"...
L'hai letta almeno la risposta in cui ti spiego perché SECONDO ME non se ne parla? No perché tiri fuori "frittate", "angoli"... boh...
IO ho letto tutto quello che hai scritto, se tu che mi sa che non hai capito quello che volevo dire io...ma ci rinuncio...
Comunque vuoi sapere perchè ad aggiungere angoli ottusi arriviamo ad un acuto?
angolo ottuso 1= 92°
angolo ottuso 2= 130°
angolo ottuso 3= 107°
angolo ottuso 4= 100°
totale 429° ossia un angolo giro più 69°...quindi ad aver aggiunto angoli ottusi abbiamo fatto il giro e finalmente siamo arrivati ad un angolo acuto (69°)
Ora la mia non era una battuta da considerarsi geometrica ma piuttosto umana...quindi tanti ottusi (umani) magari ne fanno uno acuto...
-
Citazione:
Segy
sintetizzato oppure di origine animalo? :rolleyes:
solo originale di Savona, prego ... e nonindagherò sul contenuto ! :biggrin3:
Citazione:
Sim1
IO ho letto tutto quello che hai scritto, se tu che mi sa che non hai capito quello che volevo dire io...ma ci rinuncio...
angolo ottuso 1= 92°
angolo ottuso 2= 130°
angolo ottuso 3= 107°
angolo ottuso 4= 100°
totale 429° ossia un angolo giro più 69°...quindi ad aver aggiunto angoli ottusi abbiamo fatto il giro e finalmente siamo arrivati ad un angolo acuto (69°)
Ora la mia non era una battuta da considerarsi geometrica ma piuttosto umana...quindi tanti ottusi (umani) magari ne fanno uno acuto...
ops ... questa è difficile ! :biggrin3:
-
Sim1 e G79 quando avete finito di farvi gli angoli vostri, fatecelo sapere! :drunks:
tanto per dirne una... io conosco solo l'angolo a 90° e pare molto esperto pure Uccio.
pertanto, se vogliamo concentrarci su una discussione sensata, smussiamo gli angoli e portiamo l' attenzione verso il vertice più alto del catetere :oook: :wacko:
-
Citazione:
Segy
Sim1 e G79 quando avete finito di farvi gli angoli vostri, fatecelo sapere! :drunks:
tanto per dirne una... io conosco solo l'angolo a 90° e pare molto esperto pure Uccio.
pertanto, se vogliamo concentrarci su una discussione sensata, smussiamo gli angoli e portiamo l' attenzione verso il vertice più alto del catetere :oook: :wacko:
il valore limite del π/2 lo evito volentieri ... :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
angolo ottuso 1= 92°
angolo ottuso 2= 130°
angolo ottuso 3= 107°
angolo ottuso 4= 100°
Beh... che dire... se ad una mia risposta mi rispondi dandomi dell'ottuso i miei complimenti: quando una persona passa alle offese è perché non ha nulla da dire!
Mi sembra un comportamento noto...
E vedo che per l'ennesima volta (nonostante IO abbia letto e capito cosa tu cerchi di dire con questo thread) non hai ancora letto le mie risposte ossia che secondo me... vattelo a rileggere (se ne hai voglia)
Stai facendo tutto per conto tuo... :wink_:
Citazione:
Segy
Io ho fatto... :wink_:
:popcornsmiley:
-
Citazione:
G79
Beh... che dire... se ad una mia risposta mi rispondi dandomi dell'ottuso i miei complimenti: quando una persona passa alle offese è perché non ha nulla da dire!
Mi sembra un comportamento noto...
E vedo che per l'ennesima volta (nonostante IO abbia letto e capito cosa tu cerchi di dire con questo thread) non hai ancora letto le mie risposte ossia che secondo me... vattelo a rileggere (se ne hai voglia)
Stai facendo tutto per conto tuo... :wink_:
Io credo proprio che impersonifichi il tuo avatar... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ma non facevi prima a mandare un MP a quel paio di utenti a cui era indirizzato il messaggio nascosto?
O possiamo discutere del perchè di solito chi è a sinistra si sente coinvolto dalle bassezze della politica altrui, forum, tv o qualsiasimedia sia al punto da urlare allo scandalo, mentre tende a mettere sotto al tappeto la polvere di casa propria?
Lungimiranza? Invidia del pene? Campanismo? Italianità?
Perchè è sempre così eh, mica solo su TCP.
Dalla satira all'istruzione, dall'uso di internet alle manifestazioni di piazza sembra che solo la sinistra sappia incazzarsi.
-
tranquilli, gente, tranquilli, che si sta discutendo e cercando di chiarire l'oggetto della discussione, i punti di vista e le posizioni............evitiamo i cateteri (cit. segy) :oook:
-
Mi piace come da un semplice considerazione REALE stia venendo fuori un paglione di frittate e di argomenti non richiesti dal thread...
-
E' un sistema auto-organizzato, si costruisce un ordine apparente a partire dal caos ...:rolleyes: