Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da fearless ...mmmazza quant'eri serio Andrè :laugh2: :rolleyes: http://img541.imageshack.us/img541/1181/dscn2853c.jpg tutta na finta quella è la mia faccia quando faccio la persona impostate:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless mi prendi???????????????? :w00t: sei già iscritto....:wink_::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da @ndre@ tutta na finta quella è la mia faccia quando faccio la persona impostate:w00t: co la majetta der cobbr@...... eri veramente da prendere sul serio:dry::dry::dry::dry: :risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 sei già iscritto....:wink_::w00t: :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR co la majetta der cobbr@...... eri veramente da prendere sul serio:dry::dry::dry::dry: :risate2: :laugh2:
complimenti :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR co la majetta der cobbr@...... eri veramente da prendere sul serio:dry::dry::dry::dry: :risate2: :biggrin3: ciao Broò
basta veramente.....
CHIUDERE QUESTA DISCARICA PERDIO!
Citazione: Originariamente Scritto da @ndre@ :biggrin3: ciao Broò :w00t::laugh2::wub: Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 CHIUDERE QUESTA DISCARICA PERDIO! ti ha preso caldo alla testa, vai in ferie, CRETINO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D