Visualizzazione Stampabile
-
[IMG]http://img543.imageshack.us/img543/2182/classificaz.jpg[/IMG]
è cmq bello vedere 2 italiani nelle prime 4 posizioni
-
Ciao ragazzi,
Mi sono preso la briga di leggere tutta la discussione dall'inizo, e devo dire di essermi fatto 4 risate sentendo parlare di Max Piangi e Valentissimamente Rossi. :biggrin3:
Dopo attenta e scrupolosa riflessione mi sento anche di proclamare Herbie69 mio personale idolo del forum pur non conoscendolo!:rolleyes:
Spero solo ora non si monti la testa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo
Ciao ragazzi,
Mi sono preso la briga di leggere tutta la discussione dall'inizo, e devo dire di essermi fatto 4 risate sentendo parlare di Max Piangi e Valentissimamente Rossi. :biggrin3:
Dopo attenta e scrupolosa riflessione mi sento anche di proclamare Herbie69 mio personale idolo del forum pur non conoscendolo!:rolleyes:
Tranquillo, lui è l'idolo di moltissimi uomini :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Ahhh, bene! Non lo invidio...
-
Citazione:
Jojo
Ciao ragazzi,
si deve trattare di un lapsus freudiano....
-
partendo proprio dalla classifica di campionato, mi vengono da fare un paio di ragionamenti che riguardano i DESAPARECIDOS...:ph34r:
ma TOSELAND? 10 punti? per un ex-campione del mondo in questa categoria è un bel tonfo non credete? ma si è fatto male/ha avuto qualche problema?
XAUS? 44 punti....vabbè non è mai stato un fulmine di guerra (tranne forse un anno o due) ma così dietro è davvero tanto!
CORSER? 62 punti!! le sue belle zampate le ha sempre date...meno quest'anno mi sembra...
REA? 94 punti! ma anche lui doveva fare il diavolo a 4 ma è scomparso...
qualcuno sa cosa sia successo a sti 4?
grazie
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Il genere orso tira un sacco nell'ambiente :ph34r:
-
Citazione:
s-one1975
:ph34r::ph34r:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...zzgBRwNUwQ&t=1
:rolleyes:
-
Citazione:
calm-power
partendo proprio dalla classifica di campionato, mi vengono da fare un paio di ragionamenti che riguardano i DESAPARECIDOS...:ph34r:
ma TOSELAND? 10 punti? per un ex-campione del mondo in questa categoria è un bel tonfo non credete? ma si è fatto male/ha avuto qualche problema?
XAUS? 44 punti....vabbè non è mai stato un fulmine di guerra (tranne forse un anno o due) ma così dietro è davvero tanto!
CORSER? 62 punti!! le sue belle zampate le ha sempre date...meno quest'anno mi sembra...
REA? 94 punti! ma anche lui doveva fare il diavolo a 4 ma è scomparso...
qualcuno sa cosa sia successo a sti 4?
grazie
direi di si! SBK: Infortunio per James Toseland