Visualizzazione Stampabile
-
Per il ragazzo (appuratochenonerainvacanzadafighetti) mi dispiace.......
ma l'orso........
sbirciando qua e là ho letto che sapevano che la zona era "infestata", quindi xchè????
Un ragazzo (che poteva essere mio figlio) & un orso, morti entrambi.......
Cui Prodest???
Oh sì, il genere umano? Hanno dovuto installare toilettes automatiche nei bagni pubblici, perché non c'era da fidarsi che la gente tirasse la catena... W. Allen
-
Ancora con sta atoria:
non era una vacanza!!!!
Spero che abbiate capito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ancora con sta atoria:
non era una vacanza!!!!
e che cosa era che possa giustificare una tale stronzata??????[/B]
-
Citazione:
giulianaspeed
e che cosa era che possa giustificare una tale stronzata??????[/B]
Un cazzo di stage di lavoro per degli studenti che devono prendere il degree.
Facevano uno studio sul tasso di inquinamento nel tempo.
-
Citazione:
votalele
Ancora con sta atoria:
non era una vacanza!!!!
Cosa era??
Escursione??
Anyway.......
Un ragazzo (che, ripeto poteva essere mio figlio è morto, idem l'orso)
CUI PRODEST??
-
Citazione:
votalele
Un cazzo di stage di lavoro per degli studenti che devono prendere il degree.
Facevano uno studio sul tasso di inquinamento nel tempo.
non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.....basta Daniele...pensate cio' che volete....io rimango della mia idea....... un ragazzo a 17 anni li' non doveva proprio andare...... che ci vadano gli esperti...che ci vada chi è abituato a stare iin quell'ambiente...... chi sa rischiare senza compromettere la propria vita...e non un gruppo di ragazzini inesperti....passo e chiudo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.....basta Daniele...pensate cio' che volete....io rimango della mia idea....... un ragazzo a 17 anni li' non doveva proprio andare...... che ci vadano gli esperti...che ci vada chi è abituato a stare iin quell'ambiente...... chi sa rischiare senza compromettere la propria vita...e non un gruppo di ragazzini inesperti....passo e chiudo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
...............l'orso poteva mettersi il giubbotto antiproiettile :oook:
-
Citazione:
winter1969
...............l'orso poteva mettersi il giubbotto antiproiettile :oook:
oppure avvisare per tempo che passava......
cazzo c'erano bollettini di allerta nella zona..... forse non era il caso di fare camping?
-
Citazione:
giulianaspeed
intanto vattene il piu' lontano possibile dal luogo in questione..... cmq noi non abbiamo la certezza di quello che stiamo scrivendo....
che idiozia il viaggio che han deciso di fare....spero che aboiliscano questo tipo di escursioni da ora in poi:wink_::wink_::wink_::wink_:
cmq ragazzi...discutiamo quanto vogliamo..... voi avete le vostre ide...altri le hanno diverse..... io ripeto......riposi in pace il ragazzo....ma mi dispiace tanto per l'orso..... stanno scomparendo.....e mi dispiace molto di piu' per lui.....l'estinzione dell'uomo sarebbe di sicuro piu' utile a tutto il mondo......
l'estinzione dell' uomo sarebbe piu utile trovi ? non ho parole....
-
Citazione:
Lordsinclair
l'estinzione dell' uomo sarebbe piu utile trovi ? non ho parole....
per assurdo (sottolineato) per l'ecosistema non sarebbe un male...anzi.....
l'uomo non produce nulla, divora le risorse, inquina, depreda tutto...:cry::cry::cry: