Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
OKKIO :ph34r:
ciao Kangurokkio..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:tranquil Intrip a me non mi BANaNA..,nessuno..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque per non andare O.T Panterona anch'io la penso come Segy...,secondo me la partedi peschiera ., sirmione..,desenzano .., bardolino...,(il garda mi piace tutto..) è quella che preferisco e poi c'e nche verona che è una bellissima citta a un tiro di schioppo...!!!
poi comunque qualsiasi posto tu scelga io appoggio sicuramente le tue scelte..!!!
P.S: Segy e "rincoglionito forte" anche lui.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ma non è uno "stupido"....!!!:oook::oook::oook:
-
Citazione:
Torta
ciao Kangurokkio..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:tranquil Intrip a me non mi BANaNA..,nessuno..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque per non andare O.T Panterona anch'io la penso come Segy...,secondo me la partedi peschiera ., sirmione..,desenzano .., bardolino...,(il garda mi piace tutto..) è quella che preferisco e poi c'e nche verona che è una bellissima citta a un tiro di schioppo...!!!
poi comunque qualsiasi posto tu scelga io appoggio sicuramente le tue scelte..!!!
P.S: Segy e "rincoglionito forte" anche lui.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ma non è uno "stupido"....!!!:oook::oook::oook:
POVCO!!!
-
Citazione:
Segy
POVCO!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
posso appoggiare anche le tue di scelte...???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
black panther
Ci sta questo ragionamento ma sinceramente la risposta mi interessa poco
penso sia questione di carattere, io sarei fondamentalmente una zingara fosse per me cambierei ogni due tre anni anche in paesi stranieri magari con a fianco un compagno con la mia stessa filosofia di vita... sarebbe meraviglioso
:oook:
Stessa filosofia e in parte attuata.
In bocca al lupo:wink_:
-
Citazione:
Torta
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
posso appoggiare anche le tue di scelte...???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
TORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
-
Un grande in bocca al lupo per il nuovo capitolo della tua vita che stai per aprire e ti auguro di trovare ciò che cerchi Pantera.
E ricorda Lao-Tze: "quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla".
-
Citazione:
Lelesam
:oook:
Stessa filosofia e in parte attuata.
In bocca al lupo:wink_:
:wink_: Grazie Lele!
Citazione:
freerider3957
Un grande in bocca al lupo per il nuovo capitolo della tua vita che stai per aprire e ti auguro di trovare ciò che cerchi Pantera.
E ricorda Lao-Tze: "quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla".
Bellissima bellissima e ancora bellissima!! Grazie!
Raga continuano ad arrivare novità, :w00t::w00t:
presto vi saprò dire qualcosa :wink_:
-
Bene!!!Mi piace quest'aria di cambiamento/stravolgimento imminente: sono dalla tua parte!!!
E buon vento per la nave dei tuoi sogni:wink_:
-
ti auguro black panter..per la sistemazione a Riva del Garda...vicino dalle mie parti..ma ci sono laghi ancora piu' stupendi di riva del garda e MENO intasati.......300 laghetti sparsi in tutto il Trentino...
-
Citazione:
bikerlatin
ti auguro black panter..per la sistemazione a Riva del Garda...vicino dalle mie parti..ma ci sono laghi ancora piu' stupendi di riva del garda e MENO intasati.......300 laghetti sparsi in tutto il Trentino...
in poche parole BastaGarda :biggrin3::laugh2: