Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
È per questo che noi customisti non salutiamo volentieri gente che guida delle tascabili , troppo vanitosi :D
ma te anche dalla vacanza sei qui a rompere i coglioni ? :tongue::tongue::tongue:
P.S. io a te comunque non ti saluto :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
natan
Guarda che hai sbagliato sezione, 4 risate non è qui, anche se si trova in una sotto sezione del bar :rolleyes:
ah, ecco perché eran tutti così seri! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::wtcp:
-
Citazione:
streettissimo
A quanto scrivi, credo sia perché loro il codice della strada lo conoscono, e tu no. :wink_:
Ottimo, hai perfettamente inteso il senso del discorso...direi che sei pronto per un electra glide e per una Bianchi da corsa :D
-
Citazione:
n0x
direi che sei pronto per un electra glide e per una Bianchi da corsa :D
L'unica HD che mi piace è la Forty-Eight, dici che può andar bene lo stesso? :cipenso:
-
Citazione:
Segy
io saluto solo quelli con le ducati :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
L'unica HD che mi piace è la Forty-Eight, dici che può andar bene lo stesso? :cipenso:
è la moto del futuro: gomme uguali, si possono invertire! Freni uguali: si possono invertire le pasticche! Serbatoio da 7,5 litri: dove devi andare di grosso che sprechi un sacco di benzina? A casa! Piccola maneggevole e con alto valore dell'usato. Perfetta!!!
-
Citazione:
michelemobili
Perfetta!!!
Bene, allora accetto il preventivo e stacco l'assegno :w00t:
-
Avevo appena parcheggiato la Speed e uno col GS mi guarda, mi fà l'occhietto e poi si passa la lingua sulle labbra...........ma che loro si salutano così? Tacci sua!:sick:
-
Citazione:
laura83
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
:tongue:
-
Citazione:
michelemobili
gomme uguali, si possono invertire! Freni uguali: si possono invertire le pasticche! Serbatoio da 7,5 litri: dove devi andare di grosso che sprechi un sacco di benzina? A casa! Piccola maneggevole e con alto valore dell'usato. Perfetta!!!
Uguale a una mountain bike, anzi forse se la rivendi prendi qualcosa in più:tongue:
Citazione:
gnomo
Avevo appena parcheggiato la Speed e uno col GS mi guarda, mi fà l'occhietto e poi si passa la lingua sulle labbra...........ma che loro si salutano così? Tacci sua!:sick:
Azz.. credevo fosse un saluto alla francese:blink: