Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
vedo che non é cambiato nulla da queste parti ... e poi ci si lamenta se uno con un hd non saluta un triumphista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... da triumphista la voglia di salutare mototascabili, leggendo certi commenti, passa anche a me ... :D
io non ti saluterei comunque.... :rolleyes: su una triunz o HD
-
-
i vigili sulle dolomiti son sempre presi in contropiede... sentono rumoroni avvicinarsi.... si allineano in assetto da guerra... e poi vedono un cassettone che non va a più di 50...... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
i vigili sulle dolomiti son sempre presi in contropiede... sentono rumoroni avvicinarsi.... si allineano in assetto da guerra... e poi vedono un cassettone che non va a più di 50...... :rolleyes:
ce ne fossero di cassonetti che vanno piano ... si risolverebbe di tanto l'imbecillità che riempie le nostre strade, e con l'imbecillità anche la salute di tanti ... :rolleyes:
ps: presenti esclusi, naturalmente! :D
Citazione:
Segy
io non ti saluterei comunque.... :rolleyes: su una triunz o HD
se un giorno dovessi salutarti, sappi che si é trattato di uno sbaglio ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
poi ci si lamenta se uno con un hd non saluta un triumphista
Che ci vuoi fare, siamo tutti fratelli, noi motociclisti, cavalieri nel vento, dita a v, strette di mano, abbracci e birra tutti assieme. :w00t:
Se hai la moto che mi piace però. :biggrin3:
:cipenso:
:dry:
-
-
ahahahah che ridere il primo commento sotto l'articolo denota la vera natura dei bmwisti :laugh2:
comunque tornando it non capisco che problema ci sia...per una volta tanto che vengono non rompete le palle che almeno vi danno da mangiare perchè gli harleysti di soldi da spendere ne hanno...quindi bona.
-
:biggrin3:L'unico problema è che sono hd e in quanto tali sono da considerarsi inquinanti al paesaggio.
Citazione:
natan
vedo che non é cambiato nulla da queste parti ... e poi ci si lamenta se uno con un hd non saluta un triumphista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... da triumphista la voglia di salutare mototascabili, leggendo certi commenti, passa anche a me ... :D
Quoto.
Io per principio saluto tutti(sputer esclusi), anche i cessi.
-
Citazione:
Mino TB
:biggrin3:L'unico problema è che sono hd e in quanto tali sono da considerarsi inquinanti al paesaggio.
Quoto.
Io per principio saluto tutti(sputer esclusi), anche i cessi.
in effetti anch'io ti quoto ... non ho mai mancato di dare il mio saluto a sprint e a speed .... :D .... pur nella consapevolezza che sono moto inglesi ... :tongue:
-
In effetti credo che il saluto sia indipendente dalla marca di moto(al limite dal tipo), ma impersona il nostro mondo a due ruote e lo rende unico.