dovevi vedere com'è rimbalzata un paio di volte la moto sull'erba...
...e comunque... LE FOTO DI MATTEO????? :dry: ingrati!
Visualizzazione Stampabile
le foto le ha fatte al 99% la signorina qui sopra..............io ero in pista....era difficile scattare...
Grazie a tutti per la bella giornata di ieri, in particolare a Mauro per l'organizzazione e Miss/Mr Tiger per il supporto logistico!:wink_:
Ma dove sono le foto???:wacko:
le foto stasera ieri ero troppo cotto per caricarle metterle....
giornata spettacolare.
grazie a Mauro per lo sbattimento, alla Miss per le foto fatte e a tutti gli altri per la compagnia, le risate e le belle pieghe.
ps: io andavo come una lumaca (Mauro, Mr Tiger d Enzo mi avran doppiato almeno 15 volte :ph34r:) però mi son divertito come un bimbo, ed il rottame sembra stare insieme.... ;)
bisogna farne altre :oook:
Ciao Mauro,
ho sentito dell'incidente, l'importante è non essersi fatti male.
Gli altri due li hai messi in riga? http://img11.imageshack.us/img11/5346/005c.gif
Ringrazio anch'io per la giornata di ieri.. Molto ben organizzata e passata molto bene :w00t:
Mi disp per la caduta di Mauro:cry:
Beh che dire alla prossima:wink_: sperando di non dover fare tutta quell'autostrada:cry: è distuttiva:wacko: vero Enzo?
ps buona la carne!:tongue:
Fotoooo...:tongue:
Cazzo pensavo di esser stato il piu' sfigato domenica,stavo proprio venendo da voi a trovarvi e conoscervi,pero' la mia Speed non ne' ha voluto sapere,mi dispiace molto Mauro.....vedrai che la farai ancora piu' bella ..A proposito e' venuto quel tira pacchi di Mitya ?