Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Sul canale della Svizzera hanno detto che la F1 è stata più divertente. E se lo dicono gli svizzeri...
... scommetto che quando vinceva rossi con 55 secondi dal secondo... eri in piedi sul divano e le gare erano avvincenti... :biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
eh lo so, ma se per anni e anni ti saltano sopra gli altri è ovvio che alla prima occasione ti sfoghi ... :rolleyes:
probabilmente quelli che deridono il 46, son proprio quelli che non hanno un EROE e guardano il motociclismo per passione... quindi questa tua regola te la puoi ficcare nel cxlo :coool:
-
Citazione:
Segy
probabilmente quelli che deridono il 46, son proprio quelli che non hanno un EROE e guardano il motociclismo per passione... quindi questa tua regola te la puoi ficcare nel cxlo :coool:
... calma... calma... altrimenti mi va di traverso la piadina crudo e squacquerone...
-
Citazione:
flower
... scommetto che quando vinceva rossi con 55 secondi dal secondo... eri in piedi sul divano e le gare erano avvincenti... :biggrin3:
Mi sono limitato a riportare il commento degli svizzeri (che guardo durante gli spot su Italia 1) :biggrin3:
Io la gara me la sono guardata tutta, col morale bassissimo :cry: Cioè, se pensi che ho gioito quando Rossi ha superato Hayden... no dico... :cry:
E comunque sì, Rossi in questi anni CI ha fatto godere alla grande :wink_:
-
Citazione:
Segy
quindi quelli che tifano un pilota piuttosto che un altro non quardano le moto per passione ? questa me la segno :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
quindi quelli che tifano un pilota piuttosto che un altro non quardano le moto per passione ? questa me la segno :oook:
guarda che non ho parlato in cinese, si può guardare anche la motogp senza tifare, solo per passione per il motociclismo..... beh certo.. vai a spiegarglielo ad un tavulliano che intendo.... :laugh2:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
.. di solito l'appassionato è uno al quale piace lo spettacolo e VINCA IL MIGLIORE.
Se poi il migliore, quando è sul cavallo vincente, deride gli altri... quando sarà su un cavallo non vincente... sarà deriso.
-
Citazione:
flower
diciamo che le gare avvincenti sono quelle combattute ... al di la del ridicolo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Segy
guarda che non ho parlato in cinese, si può guardare anche la motogp senza tifare, solo per passione per il motociclismo..... beh certo.. vai a spiegarglielo ad un tavulliano che intendo.... :laugh2:
oddio, io seguo le gare di moto dai tempi di spencer e mi è sempre venuto naturale tifare per qualcuno in particolare..
Ma vallo a spiegare a uno che parla cinese :biggrin3:
-
Citazione:
natan
diciamo che le gare avvincenti sono quelle combattute ... al di la del ridicolo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ehhhh ma quando il 46 faceva teatrino per il suoi fansss ma quanto era belloooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: