Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
si, proprio ora ho guardato i miei turni e mi sto già disperando ... ho un susseguirsi di notti e di giorni dove lavoro fino alle 21.00 iniziando il mattino ... e questo per 3 settimane ... :wacko:
ma quanto si può essere stronzi nella vita? :cipenso:
Devi resistere fino a Ottobre, se non ho capito male....certo andarsene via facendola pagare così ai propri collaboratori, non è serio nè professionale. Mi spiace molto...
-
Citazione:
natan
ciao speedmas ... opst! scusa! speeddaisy ... :wink_:
:tongue:
-
Citazione:
stella crow
Devi resistere fino a Ottobre, se non ho capito male....certo andarsene via facendola pagare così ai propri collaboratori, non è serio nè professionale. Mi spiace molto...
guarda, fossi l'unico ...... penso che sia riuscita a lasciare un regalino a tutti .... con il sorriso, naturalmente! :rolleyes::dry:
ps: la realtà é che comincio a faticare non poco nel recuperare le notti, visto che solitamente é affiancata ad un turno di almeno 24 ore ......... non ho più l'età :D
-
-
Citazione:
natan
guarda, fossi l'unico ...... penso che sia riuscita a lasciare un regalino a tutti .... con il sorriso, naturalmente! :rolleyes::dry:
ps: la realtà é che comincio a faticare non poco nel recuperare le notti, visto che solitamente é affiancata ad un turno di almeno 24 ore ......... non ho più l'età :D
C'è chi non regge più l'alcol come una volta e chi le notti.....'sti Over!:tongue::biggrin3:
Io non reggo il cattivo tempo:ph34r:
-
Citazione:
Intrip
mi spiace natan
:dry::dry::dry:
Citazione:
stella crow
C'è chi non regge più l'alcol come una volta e chi le notti.....'sti Over!:tongue::biggrin3:
Io non reggo il cattivo tempo:ph34r:
-
Citazione:
natan
Riusciamo ad andare a castagne prima che arrivi l'inverno?:rolleyes::rolleyes: dai!
-
Citazione:
stella crow
Riusciamo ad andare a castagne prima che arrivi l'inverno?:rolleyes::rolleyes: dai!
mi sento nuovamente ingabbiato ... non so se riuscirò mai a ritagliarmi del tempo per me ....... :cipenso:
nel caso considerala cosa fatta ... :wink_:
-
Citazione:
Intrip
mi spiace natan
secondo te questo non assomiglia a...Bersani...:boni:
-
Citazione:
speeddaisy
secondo te questo non assomiglia a...Bersani...:boni: