Visualizzazione Stampabile
-
No Segy, marina mercantile, abbiamo l'eliporto per le emergenze ed i cambi personale visto che lavoriamo offshore e per sbarcare a volte sarebbe troppo lontana la terraferma per raggiungerla con un'altra barca:
se su 28 giorni che devo fare di licenza a casa 10 ce li dovessimo mettere per raggiungere e lasciare la nave...
è una nave che fa lavori diving, nel senso che abbiamo i sub a bordo che vanno giù ad installare riparare o tracciare linee di oleodotti, piattaforme ecc...ecc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
No Segy, marina mercantile, abbiamo l'eliporto per le emergenze ed i cambi personale visto che lavoriamo offshore e per sbarcare a volte sarebbe troppo lontana la terraferma per raggiungerla con un'altra barca:
se su 28 giorni che devo fare di licenza a casa 10 ce li dovessimo mettere per raggiungere e lasciare la nave...
è una nave che fa lavori diving, nel senso che abbiamo i sub a bordo che vanno giù ad installare riparare o tracciare linee di oleodotti, piattaforme ecc...ecc...
C'è la strega che ha bisogno di esperti in perdite d'olio, magari prima volta che sbarcate a terra...
-
Citazione:
nanni
ah ok.. bel lavoro, mi garba, forse ti tiene un pò lontano dalla famiglia
-
Citazione:
Segy
preferiscono tenersi l'avvoltoio a bordo. A te paio di giorni e ti buttano a mare. :rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
preferiscono tenersi l'avvoltoio a bordo. A te paio di giorni e ti buttano a mare. :rolleyes:
mica peso tanto... potrebbero anche tenermi :dry:
-
Citazione:
Segy
Io non ho niente a che fare con i divers, sono uff.le di macchina, nel senso che ci si occupa della conduzione e manutenzione dei macchinari...
per quanto riguarda la famiglia è un sacrificio enorme, specialmente con i bimbi piccini :cry:, i turni sono di 56 giorni a bordo e 28 a casa...
prima lavoravo sulle navi da crociera, ma 4 o 5 mesi fuori erano troppi e l'anno scorso ho cambiato...
-
madò, non si può, 140 post per un uccello :cry:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:laugh2:
-
Citazione:
nanni
Io non ho niente a che fare con i divers, sono uff.le di macchina, nel senso che ci si occupa della conduzione e manutenzione dei macchinari...
per quanto riguarda la famiglia è un sacrificio enorme, specialmente con i bimbi piccini :cry:, i turni sono di 56 giorni a bordo e 28 a casa...
prima lavoravo sulle navi da crociera, ma 4 o 5 mesi fuori erano troppi e l'anno scorso ho cambiato...
avevo un amico che lavorava per le navi da crociera, fatto per 4 anni e poi ha mollato, certo guadagnava bene tuttavia, conduceva (a suo dire) un modo di vivere assurdo.
quindi ti capisco, o meglio, ci provo, con bimbi piccoli, star via due mesi da casa potrebbero essere davvero tanti, visto con quale rapidità crescono.
purtroppo è necessario far dei sacrifici
i tuoi figli saranno orgogliosi di te :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
hai ragione, speriamo domani se ne va e si ritorna a parla' di tette e culi...:biggrin3::wub: