Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Mi limito a un paio di considerazioni.
Malgrado l'evidente (e innegabile...) strapotere mediatico, Silvio è andato sotto 2 volte su 4.
Contro un certo Prodi, non contro il Che Guevara.
Andate a verificare CHI ha affossato quest'ultimo...
Perdonatemi ma non vedo questo dualismo.
Il mio parere (e scusatemi tutti se canto sempre la stessa canzone, noi vecchi siam così) è che Mr. B abbia esaurito il suo compito, così come, ancor prima, Mr C venne cacciato quando esaurì il suo.
A mio parere si andrà più a fondo del fondo (o, meglio, ci si renderà finalmente conto che ci siamo già), dopodichè verrà un Messia, che unificherà le masse promettendo pane e cicoria pittosto che pane e merda.
Sull'epilogo della storia mi sento di scommettere, sul nome del Messia ancora no.
Di quelli oggi in vista, posseggono la "phisique du role" Tonino e Grillo.
Ecco perchè non li amo molto, meno il secondo del primo in verità.
Miei (stantii...) 2 cents.
P.S: mi permetto di ricordare a QUALCUNO che, finchè l'euro è ancora corrente, ha una cena pagata, e a QUALCUN ALTRO (noto latitante) che dove si mangia in due si mangia in tre.
Scusate la parentesi personale.
risposta personale..........................fra qualcuno e qualcun altro, c'e' posto per me? :coool:
-
q8 tonino:
-
Citazione:
Segy
guarda che il debito in economia non fa povertà
ultimamente mister b ha dimostrato quanto è interessato a curare i propri interessi, su questo non c'è il minimo dubbio.
cercavo solo di mettere al giusto posto le supposizioni d'influenza rispetto ai media.
:blink: debito + deficit + pil rasoterra ,nell' economia globalizzata,fanno molto di più...ovvero fanno perdere SOVRANITA' NAZIONALE...
Citazione:
D74
entro un certo limite ok... oltre si perchè si tramuta in tagli e maggior pressione fiscale
il limite è dato dalla possibilità di onorarlo con tanto di interessi...mi pare che siano molti anni che da noi invece si stia viaggiando in deficit...
Citazione:
Don Zauker
Mi limito a un paio di considerazioni.
Malgrado l'evidente (e innegabile...) strapotere mediatico, Silvio è andato sotto 2 volte su 4.
Contro un certo Prodi, non contro il Che Guevara.
Andate a verificare CHI ha affossato quest'ultimo...
Perdonatemi ma non vedo questo dualismo.
Il mio parere (e scusatemi tutti se canto sempre la stessa canzone, noi vecchi siam così) è che Mr. B abbia esaurito il suo compito, così come, ancor prima, Mr C venne cacciato quando esaurì il suo.
A mio parere si andrà più a fondo del fondo (o, meglio, ci si renderà finalmente conto che ci siamo già), dopodichè verrà un Messia, che unificherà le masse promettendo pane e cicoria pittosto che pane e merda.
Sull'epilogo della storia mi sento di scommettere, sul nome del Messia ancora no.
Di quelli oggi in vista, posseggono la "phisique du role" Tonino e Grillo.
Ecco perchè non li amo molto, meno il secondo del primo in verità.
Miei (stantii...) 2 cents.
P.S: mi permetto di ricordare a QUALCUNO che, finchè l'euro è ancora corrente, ha una cena pagata, e a QUALCUN ALTRO (noto latitante) che dove si mangia in due si mangia in tre.
Scusate la parentesi personale.
interessante...
-
io sono decisamente incazzato in quanto per la responsabilità e l'incapacità dei politici tutti presi a mungere la vacca ormai morente... hanno letteralmente fottuto me e la mia generazione....e quelle future....
http://2.bp.blogspot.com/_P9c66WypMN.../no+future.jpg
-
Citazione:
D74
io sono decisamente incazzato in quanto per la responsabilità e l'incapacità dei politici tutti presi a mungere la vacca ormai morente... hanno letteralmente fottuto me e la mia generazione....e quelle future....
http://2.bp.blogspot.com/_P9c66WypMN.../no+future.jpg
non farei di tutta un erba un fascio,
vedi votazioni ieri alla camera.....
-
Citazione:
Intrip
non farei di tutta un erba un fascio
Io sono contrario al generalizzare e a fare di un erba un fascio sulle cose.
Ma a vedere quell'ambiente, credo proprio di aver trovato l'eccezione che conferma la regola.
-
Citazione:
streettissimo
Io sono contrario al generalizzare e a fare di un erba un fascio sulle cose.
Ma a vedere quell'ambiente, credo proprio di aver trovato l'eccezione che conferma la regola.
siamo famosi nel mondo ormai,
e non per l'opposizione attuale....x dire
-
ma siete sicuri che abbia detto "prima che ci scappi..." e non "prima che ci scappa..."? no perchè mi pare strano che abbia azzeccato il congiuntivo...:coool:
-
@Sommo
Citazione:
Intrip
non farei di tutta un erba un fascio,
vedi votazioni ieri alla camera.....
:rolleyes:
-
abbiate pazienza....
ma se uno è morto
come fa a scappare?