Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
solo per citare il regolamento se si fischia una punizione dal limite (o un rigore) entro il tempo di recupero questa va battuta anche se trascorro 60 minuti per la sistemazione della barriera e le proteste.................:wink_:
lo sai bene....barcellona insegna :coool:
-
Citazione:
flag
ma no, dai......................c'e' un complotto internazionale contro di loro
e loro son comunque riusciti a vincere contro tutto e contro tutti :biggrin3:
stai diventando come Intrip...................per due motivi:
1)............................................
2) cambi avatar ogni 3 minuti.......................
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
fearless
lo sai bene....barcellona insegna :coool:
cioè?????????????????:wink_:
a furia di fare il badante ...............mi sto rinco???????????????:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
a proposito dei "soliti" detrattori.....è da ieri sera che non si vedono e leggono...:rolleyes::laugh2:
Non so se ti riferisci a me, ma non posso passare tutto il mio tempo libero a prenderti per il culo eh :laugh2:
-
se stasera Seedorf sbaglia un'altro cross siamo a posto
-
Citazione:
n0x
Non so se ti riferisci a me, ma non posso passare tutto il mio tempo libero a prenderti per il culo eh :laugh2:
non mi riferisco a te...non mi riferisco mai a te!!!
se dovessi riferirmi a te probabilmente avremo il primo caso di moderatore bannato!
-
Citazione:
jamex
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
attento che ti becchi del "detrattore" :laugh2:
Citazione:
fearless
non mi riferisco a te...non mi riferisco mai a te!!!
se dovessi riferirmi a te probabilmente avremo il primo caso di moderatore bannato!
Seeeeeee....perepe' quaqqua'....quaqqua' perepe' :D
-
Citazione:
jamex
ne può fare anche uno giusto tipo Barcellona......................:biggrin3::biggrin3:
-
Stasera sono certissimo che ci divertiremo....sarà un gran spettaccolo vedere la partita....del tris di vittorie italiane.....:oook:
Così finalmente si smetterà di dire che il calcio italiano fa schifo.....dopo le vittorie del Napoli e dell'Inter.....aspettiamo quella certissima del Milan stasera contro i cechi del Viktoria Plzenminkiencomesichiama.....:oook:
Nonostante la presenza del Barcellona, Allegri, confermando l'ottimo momento della sua squadra, ha detto che il primo posto del girone è un obiettivo possibile, anzi quasi certo....:oook: ...ma per centrarlo non bisogna sbagliare nulla.....:rolleyes:
Allora tutti noi crediamoci e dopo la vittoria certa di stasera.....altre vittorie e soddisfazioni attendono i tifosi rossoneri e italiani, uniti in una sola voce a gridare, cantare e brindare il calice della sicura vittoria europea. :oook:
http://static.blogo.it/calcioblog/auguri.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
Stasera sono certissimo che ci divertiremo....sarà un gran spettaccolo vedere la partita....del tris di vittorie italiane.....:oook:
Così finalmente si smetterà di dire che il calcio italiano fa schifo.....dopo le vittorie del Napoli e dell'Inter.....aspettiamo quella certissima del Milan stasera contro i cechi del Viktoria Plzenminkiencomesichiama.....:oook:
Nonostante la presenza del Barcellona, Allegri, confermando l'ottimo momento della sua squadra, ha detto che il primo posto del girone è un obiettivo possibile, anzi quasi certo....:oook: ...ma per centrarlo non bisogna sbagliare nulla.....:rolleyes:
Allora tutti noi crediamoci e dopo la vittoria certa di stasera.....altre vittorie e soddisfazioni attendono i tifosi rossoneri e italiani, uniti in una sola voce a gridare, cantare e brindare il calice della sicura vittoria europea. :oook:
http://static.blogo.it/calcioblog/auguri.jpg
A parte che Allegri non si è espresso nei termini da te riportati...............dovresti pensare di più alle dichiarazioni di allenatore ed ex allenatori (Gasperini parla al passato prossimo, Benitez al passato remoto, Mourinho, come sempre, STRAPARLA................) nonchè Dirigenti della tua "squadra del cuore" ....prima di analizzare le altre..............se così tu faCESSI ...............non avresti più tempo libero...............:biggrin3::biggrin3: