:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
per me potrebbe andare a nuotare nella piscina del sommo.... non la voglio con la nazionale, basta, via via....
" Sulla questione è intervenuta anche Giovanna Trillini, grandissima fiorettista azzurra che è stata portabandiera ad Atlanta 1996, e che ha dato una stoccata mica male alla Pellegrini: "Quando mi hanno detto che ero portabandiera è stata una gioia immensa, una cosa che non mi aspettavo e un bellissimo regalo che ho ricevuto, forse per la persona che sono sempre stata e per come mi sono comportata. Il fatto di stare in piedi o meno per tante ore, onestamente non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello perché quello che mi veniva proposto era un premio alla mia persona, a quello che avevo sempre fatto e rappresentare l'Italia per me era soltanto un onore immenso. Io ho sempre paragonato il fatto di fare l'alfiere come una medaglia ulteriore. Io ne ho quattro d'oro e quella è la quinta per me. Forse per la Pellegrini potrà essere pesante, io questa pesantezza non l'ho sentita perchè mentalmente ero felice di questa cosa. Poi, ognuno può rispondere a modo suo. Onestamente, non mi piacciono molto i toni di questa vicenda perchè fare l'alfiere non deve essere un peso ma soltanto una gioia. Secondo me l'alfiere deve essere un grande atleta e una persona moralmente fra le migliori. Potrebbe essere Alessandra Sensini".
Queste sono atlete degne di rappresentare l'Italia!:mad:
Fonte: Fede e il tricolore: "Ma quale gaffe!", Petrucci: "Confermo ciò che ho detto" - La Gazzetta dello Sport
novità? l'asta?
ma ragazzi qui c'è gente che ha il coraggio di pensare di sapere meglio di lei come deve comportarsi in questi casi, proprio non capisco questa è probabilmente la miglior atleta che avremo alle olimpiadi, se dice che onorata ma deve rifiutare perchè sette ore in piedi non le recupera, prendiamo atto e via.
;;)
scusate
pensavo avesse detto no al colesterolo e si a valsoia anche lei :cry: