Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Basterebbe che la gente la smettesse di pubblicarli, visto che si dicono sempre le stesse cose! Se vai a prendere quello di un paio di mesi fa (sicuramente ce n'era uno!) o di un anno fa, i toni erano gli stessi..... :wink_:
Ma non solo i toni, lo erano anche le battute. Ma questo anche nel calcio, per quanto a me interessi poco o niente ... E spesso anche nelle contrapposizioni politiche .... E ..... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Ma non solo i toni, lo erano anche le battute. Ma questo anche nel calcio, per quanto a me interessi poco o niente ... E spesso anche nelle contrapposizioni politiche .... E ..... :rolleyes:
Esatto, sempre uguali, fosse per me li chiuderei. :wink_:
Ma poi mi dicono che sono un cattivone e un Tavullia boy! :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
fosse per me li chiuderei. :wink_:
Apri un sondaggio :w00t:
Li chiuderei pure io. :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Apri un sondaggio :w00t: Li chiuderei pure io. :oook:
Ci manca solo l'ennesimo sondaggio con l'opzione Muttley.....
-
Citazione:
DocHollyday
io non li chiuderei ... o ignorarli o cercare di metterci dentro un tarlo ... un tarlo che possa portare alla riflessione e forse all'eliminazione spontanea di un certo modo di guardare lo sport ...
-
Citazione:
natan
io non li chiuderei ... o ignorarli o cercare di metterci dentro un tarlo ... un tarlo che possa portare alla riflessione e forse all'eliminazione spontanea di un certo modo di guardare lo sport ...
Ai tifosi? :ph34r:
Quelli sono già tarlati di loro!!!! :w00t:
Sportività, in Italia, è uguale a dire faziosità! :wink_:
-
Citazione:
corra
è così da sempre,rassegnati :sick::sick::sick::sick::sick:
ocio ocio che adesso sentiamo le cazzate
Rossi è caduto perche il nonno Biaggio è andato dalla chiromante e gli ha fatto il malocchio!
.....altro che cazzate!!......
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Ai tifosi? :ph34r:
Quelli sono già tarlati di loro!!!! :w00t:
Sportività, in Italia, è uguale a dire faziosità! :wink_:
i partecipanti del TCP potrebbero, piano piano, riprendere le redini del gioco e da faziosi ritornare alla sana goliardia del tifoso .... le battute diventano belle e intriganti quando lo spirito é sano e pulito ... allora ci possono pure stare .... ora temo che anche farne di "leggere" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Le frasi ripetute ad oltranza non apportano nulla di nuovo("che si ritiri","e' un pilota finito","evasore fiscale"etc... e non meriterebbero alcuna risposta...non raccoglierle rispondendo post su post sarebbe forse la soluzione migliore.
-
Citazione:
DocHollyday
Se vai a prendere quello di un paio di mesi fa (sicuramente ce n'era uno!) o di un anno fa, i toni erano gli stessi..... :wink_:
Cosa?!? Un anno fa i toni erano mooolto diversi, allora in alcuni albergavano certezza e baldanza, fiducia nelle capacità taumaturgiche del Divino Biondino. Ora ci sono aspettative disattese, dolorose riletture del passato e paura del futuro.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
...le battute diventano belle e intriganti quando lo spirito é sano e pulito...
Questo è possibile solo quando si è campioni dentro e fuori dalla pista, guadagnandosi il rispetto. E non è questo il caso.