Una volta individuati quei 4 bastardi, fargli pagare i danni dai loro cari genitori
colpevoli d'aver messo al mondo un mucchio di merda umana
Visualizzazione Stampabile
adesso mi torna in mente una hosa
bertinotti ha intitolato a carlo giuliani un'aula del parlamento.
adesso........ prendiamo uno di loro... e mettiamo l'immagine sul triholore?
si dai...
avanti hosi....
:oook:
siamo lo zimbello del mondo intero.. sia grazie al grande B. e sia grazie al fatto che lo stato non esiste..
mitizzare giuliani č veramente una cosa RIDICOLA
per concludere la francia ha appensa sospeso il trattato di shengen....qiundi niente + circolazione libera tra italia e francia.. dicono per evitare che entrino black block in vista del g20 di fine ottobre a cannes
Assurdo,non ci sono altre parole!
Massima solidarietā e ammirazione verso i poliziotti onesti e manifestanti pacifici!
Sono sempre pių convinto che i B.B. siano "mandati" da qualcuno che sta molto in alto,non č possibile che le FdO non ne prendano mai neanche uno!
Piccolo off topic:ieri sera mi sono guardato su youtube il documentario di blunotte sul g8 a Genova,vi consiglio di guardarlo,mi sembra molto ben fatto!
Documentario G8
Anche se li pigliano dopo tre giorni son fuori e tanti son pure minorenni, quindi potete immaginare che famiglia hanno alle spalle
visto che questi vanno in grecia per imparare a far la guerriglia... manderei le fdo in germania per apprendere il trattamento che riservano a certa gente... germania eh..... ho detto germania non afganistan....
io spero che alla prossima puntata questi sapientoni provino ad entrare in qualche caserma con limite invalicabile..