Visualizzazione Stampabile
-
troppo stress, non c'è più da fidarsi di nessuno bisogna stare attenti anche a gesticolare non si sa piu chi trovi e dove arrivano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
non c'è più da fidarsi di nessuno bisogna stare attenti anche a gesticolare non si sa piu chi trovi e dove arrivano.
vi ho lasciati che stavate parlando dei secondi di durata dei rapporti...ora siete passati all'ammucchiata???
:blink:
-
Citazione:
jamex
io cerco di non farla chiudere.....
anch'io ovvio,
una volta in vacanza il 16 agosto un demente mi tagliò la strada in modo assurdo e impensabile in montagna, lui in auto (in prestito :wacko:) io in moto su in 2,
andò bene che non mi feci nulla,
voleva aver ragione, accusava che io andavo forte, diceva di avere la freccia, resti calmo ?
per fortuna trovai un testimone.....va là.....e restai calmo e non violento,
ma 2 cose gliele dissi :coool:
se fossi andato + forte e in modo spensierato chissà magari a quest'ora sarei morto o ferito gravemente x un coglione di merda che non sa come si circola x strada :wink_::wink_:
e non aveva coltelli, ciao
-
Citazione:
wailingmongi
ti conviene:laugh2::laugh2::laugh2:
conviene anche a me:ph34r::ph34r:
Ragazzi la sottoSezione Gay Ammucchiate è di là :biggrin3:
-
Citazione:
Fabri83
vi ho lasciati che stavate parlando dei secondi di durata dei rapporti...ora siete passati all'ammucchiata???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate: okkio :ph34r:
Citazione:
black panther
di là dove su fessbuk ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
il mio il coltello ce l'aveva il bast@rdo
Citazione:
black panther
-
Citazione:
Fabri83
il mio il coltello ce l'aveva il bast@rdo
a che pagina hai scritto, non ho letto, la pantera mi ha distratto, sorry :cry:
-
Citazione:
Intrip
quando (le rare volte :papa::ph34r:) mando affanculo un coglione x strada è perchè ho la vena chiusa e ragiono poco poco :rolleyes:
Citazione:
Intrip
anch'io ovvio,
una volta in vacanza il 16 agosto un demente mi tagliò la strada in modo assurdo e impensabile in montagna, lui in auto (in prestito :wacko:) io in moto su in 2,
andò bene che non mi feci nulla,
voleva aver ragione, accusava che io andavo forte, diceva di avere la freccia, resti calmo ?
per fortuna trovai un testimone.....va là.....e restai calmo e non violento,
ma 2 cose gliele dissi :coool:
se fossi andato + forte e in modo spensierato chissà magari a quest'ora sarei morto o ferito gravemente x un coglione di merda che non sa come si circola x strada :wink_::wink_:
una volta un ragazzino in macchina (forse mezzo ubriaco ,erano le 2 di notte) inizia a suonare il clacson fino a che non mi fermo e appena abbassato il finestrino inizia ad offendere e minacciare dicendo ogni tipo di offesa possibile: la possibilità erano 2: o scendere dall'auto e disfarlo di botte oppure fare finta di niente e ripartire...penso di avere fatto bene ad optare per la seconda
-
Citazione:
jamex
una volta un ragazzino in macchina (forse mezzo ubriaco ,erano le 2 di notte) inizia a suonare il clacson fino a che non mi fermo e appena abbassato il finestrino inizia ad offendere e minacciare dicendo ogni tipo di offesa possibile: la possibilità erano 2: o scendere dall'auto e disfarlo di botte oppure fare finta di niente e ripartire...penso di avere fatto bene ad optare per la seconda
fatto benissimo, potevi non quotarmi, il demente a me fece cadere, per fortuna rovinandomi solo il fine della vacanza e non oltre.....son cose e situazioni un pelo differenti :wink_:
-
Citazione:
Intrip
a che pagina hai scritto, non ho letto, la pantera mi ha distratto, sorry :cry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: