Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Una cosa è certa: i dati delle oscillazioni spread btp-bund di oggi coincidono cronologicamente con le dichiarazioni riguardanti le dimissioni di Babuscia. Paro paro con le notizie pervenute. Si è vociferato sulle sue dimissioni a brevissima e il mercato ha risposto con un calo dello spread. Quindi in maniera positiva anche se in una situazione vicina al collasso. Alla smentita del coj@ne ...che continua imperterrito a stare incollato su quella cacchio di poltrona...sono risaliti a 490. Significa che è ora che si levi dai cocomberi perchè ci stà portato al fallimento totale.
Lasciatelo lavorare,
Ghe pensa lú
-
Citazione:
Rafasnella
Ho dei soldi da investire e mi pare di capire che te ne capisci di finanza.
Mi puoi dare delle dritte?
dalli a me che ci penso io :oook:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
dalli a me che ci penso io :oook:
Non ti ho visto fare analisi finanziare. Mentre pippopoppi sopra si. :biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Una cosa è certa: i dati delle oscillazioni spread btp-bund di oggi coincidono cronologicamente con le dichiarazioni riguardanti le dimissioni di Babuscia. Paro paro con le notizie pervenute. Si è vociferato sulle sue dimissioni a brevissima e il mercato ha risposto con un calo dello spread. Quindi in maniera positiva anche se in una situazione vicina al collasso. Alla smentita del coj@ne ...che continua imperterrito a stare incollato su quella cacchio di poltrona...sono risaliti a 490. Significa che è ora che si levi dai cocomberi perchè ci stà portato al fallimento totale.
Non fà una grinza,l'unico problema è che abbiamo pochissimo spazio per manovrare,e,una sola carta in mano da giocare.
-
Citazione:
Rafasnella
Non ti ho visto fare analisi finanziare. Mentre pippopoppi sopra si. :biggrin3:
beh, le analisi finanziare sono altre cose: quella e' una comparazione temporale fra eventi politici e finanziari
senza nulla togliere a pippo:wink_:
Citazione:
rjng
Non fà una grinza,l'unico problema è che abbiamo pochissimo spazio per manovrare,e,una sola carta in mano da giocare.
http://3.bp.blogspot.com/_1id2hH27Qz..._luna_nera.jpg
:ph34r:
-
Citazione:
flag
beh, le analisi finanziare sono altre cose: quella e' una comparazione temporale fra eventi politici e finanziari
Ecco tu le chiami comparazioni temporali io le chiamo chiacchere da bar.
-
Citazione:
Rafasnella
Ecco tu le chiami comparazioni temporali io le chiamo chiacchere da bar.
chiamale come vuoi, basta che tu sappia che non sono proprio la stessa cosa :oook:
-
ecco cosa pensano nel PDL di Silvio.....l'incipit è indicativo....:coool:
Libero TV - La telefonata choc Bechis-deputato Pdl - Berlusconi, Bechis, Libero, Pdl, crisi, governo
pare che la voce sia del sottosegratario alla difesa Crosetto.....
Ecco la vera voce della gola profonda che vuole le dimissioni di Berlusconi - Interni - ilGiornale.it
un giornalista che registra una telefonata......mi sa che gli han fatto uno scherzetto a questo deputato del PDL.....:wink_:
-
Citazione:
flag
chiamale come vuoi, basta che tu sappia che non sono proprio la stessa cosa :oook:
Cioè?
-
Citazione:
roberto70
:blink::blink:...Sant'Iddio!!