Visualizzazione Stampabile
-
campionato divertentissimo
.
-
gobbi, quando volete fare un affare... com'č noto.... contattate corvino :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
ma č giā sicuro l'affarone amaurė per il milan ?
lasciali sperare....................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
bhe sicuramente con i "meravigliosi" (come a Parma).....qualche gol in pių rispetto a quelli "torinesi" realizzerā.....................:laugh2::laugh2:
a proposito di rosiconi.........chissā domenica il fegato come č stato "danneggiato"....................:wink_:
risposta in linea con quella della fossa
la juve ha giocato sabato e Pirlo uno dei migliori in campo quindi domenica ho riposato
:oook:
;;)
-
Citazione:
Black Death
risposta in linea con quella della fossa
la juve ha giocato sabato e Pirlo uno dei migliori in campo quindi domenica ho riposato
:oook:
;;)
come vedi han detto che mi devo "adeguare"............e io faccio il compitino..............:wink_::wink_:
fare lo "sportivo" qui dentro o sei deriso o rosichi...............quindi ........ancora qualche intervento stile fossa........................poi vi lascio il campo..................soprattutto ate per "moderare" ......................niente di personale.................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
lasciali sperare....................:laugh2::laugh2::laugh2:
ma non č per mč, č mio papā che č rossonero dentro, fuori e tutt'intorno
Stasera viene a vedere la partita da me :biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ma non č per mč, č mio papā che č rossonero dentro, fuori e tutt'intorno
Stasera viene a vedere la partita da me :biggrin3:
digli che sicuramente Intrip...........ci metterā una buona parola............................spero solo di non asfaltare il Parma nello stesso modo che ieri sera la squadra di casa ha "asfaltato"......gli ospiti..............:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
come vedi han detto che mi devo "adeguare"............e io faccio il compitino..............:wink_::wink_:
fare lo "sportivo" qui dentro o sei deriso o rosichi...............quindi ........ancora qualche intervento stile fossa........................poi vi lascio il campo..................soprattutto ate per "moderare" ......................niente di personale.................:wink_::wink_:
mah......
-
Citazione:
roberto70
mah......
cosa vuoi dire?????...........spiegati non ho nessun problema.............:wink_:
-
Citazione:
mister51
digli che sicuramente Intrip...........ci metterā una buona parola............................spero solo di non asfaltare il Parma nello stesso modo che ieri sera la squadra di casa ha "asfaltato"......gli ospiti..............:wink_::wink_:
:ph34r::blink::cry: