Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
siamo ot ma ti rispondo :coool:
si bravo,
ti sfugge però che gli impuniti o i mafiosi che la segreteria propone magari non prendono voti :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti sfugge o forse parli per parlare o per PARTITO preso
:rolleyes:
il predicozzo sull'ot te lo puoi risparmiare...:wink_:
e per quanto riguarda il partito.... è perfettamente inutile che insinui, sei un pò pesante in questo, te l'ho già detto e ridetto: non sono iscritto a nessun partito , non supporto alcun partito, non faccio parte di nessun partito o altra organizzazione politica o parapolitica. Piantal dunque con questa storia.
-
Citazione:
Medoro
ammazza quanti coglioni:tongue:
Non sono d'accordo,i giornali scrivo da moooooooooooolto tempo che programmi come il tg1 stanno perdendo ascolti e che altri programmi sono flop,eppure le cose non cambiano perchè fa comodo che restino cosi,in poche parole stanno distruggendo un'azienda dello stato per fare piacere ad un gruppo di persone:wink_::sick:
Qua ti quoto in pieno.Una Rai allo sbando,potrebbe far comodo a...Qualcuno!:cipenso:
:bananeinc:
-
Citazione:
Medoro
ammazza quanti coglioni:tongue:
Non sono d'accordo,i giornali scrivo da moooooooooooolto tempo che programmi come il tg1 stanno perdendo ascolti e che altri programmi sono flop,eppure le cose non cambiano perchè fa comodo che restino cosi,in poche parole stanno distruggendo un'azienda dello stato per fare piacere ad un gruppo di persone:wink_::sick:
Medo stanno distruggendo la rai x favorire merdaset è abbastanza chiaro....
-
Citazione:
jamex
ci sono diversi modi tipo:
a te non stà più bene il tuo partito? ok al tuo posto viene chiamato il primo escluso nella tua lista così da non dover perdere tempo e spendere altri soldi in elezioni.....secondo me se ci fosse la volontà i modi si trovano...ma dubito che i nostri politici abbiano la volontà di riformare qualcosa :cry:
credo che su questo sistema i consensi fra i partiti sarebbero tantissimi: berlusconi per primo.
per fortuna non hanno il coraggio di proporlo.
sarebbe la fine della democrazia parlamentare.......per cosa?
la dittatura del vincitore delle elezioni, che in questo modo potrebbe far passare ogni cosa.
pensate un attimo a cosa avrebbe potuto far passare il berlusca in 5 minuti...............
-
Citazione:
jamex
ci sono diversi modi tipo:
a te non stà più bene il tuo partito? ok al tuo posto viene chiamato il primo escluso nella tua lista così da non dover perdere tempo e spendere altri soldi in elezioni.....secondo me se ci fosse la volontà i modi si trovano...ma dubito che i nostri politici abbiano la volontà di riformare qualcosa :cry:
Votare le persone bastaporcellum
-
Citazione:
flag
credo che su questo sistema i consensi fra i partiti sarebbero tantissimi: berlusconi per primo.
per fortuna non hanno il coraggio di proporlo.
sarebbe la fine della democrazia parlamentare.......per cosa?
la dittatura del vincitore delle elezioni, che in questo modo potrebbe far passare ogni cosa.
Il sistema proposto fa paura anche a me...
Citazione:
flag
pensate un attimo a cosa avrebbe potuto far passare il berlusca in 5 minuti...............
Beh all'inizio legislatura aveva un maggioranza da paura...magari avesse fatte passare un pò di più di cose... almeno avrebbe fatto qualcosa in più..invece d'impantanarsi in 1001 stronzate....
D'accordo che ci sono state cause esterne (Crisi - Fini ecc ecc) , tutto quel che vuoi, ma non ha performato come ci si aspettava (tanto per usare un linguaggio aziendale a lui probabilmente caro:biggrin3:)
Ora è diventato un problema...... ma un problema ancora più grande è che non c'è attualmente alternativa... e lui lo sa.
-
OT
giorgio, ma era tuo il msg in segreteria?
l'ho trovato ora per caso, e non ho avuto alcun avviso di chiamata
inoltre l'audio era pessimo :ph34r:
insomma eri tu ?
se si
GRAZIE del gradito augurio in voce
mi faccio vivo io domani, se non disturbo
se non eri tu, stronzo, avresti potuto chiamarmi per farmi gli auguri :ph34r:
:biggrin3:
scusate, fine OT.........
-
Citazione:
357magnum
Il sistema proposto fa paura anche a me...
Ora è diventato un problema...... ma un problema ancora più grande è che non c'è attualmente alternativa... e lui lo sa.
ma figuriamoci.....gli Usa cambiano presidente ogni 8 anni al massimo e noi dopo 20 anni non abbiamo alternative a Berlusconi? nel centro-destra non ci sono perchè una gestione patronale del partito ha soffocato ogni possibile alternativa al capo! Poi dipende cosa vuol dire alternativa, perchè di persone capaci secondo me ce ne sono a destra e a sinistra che potrebbero fare meglio di lui ( del resto non è difficile governare meglio di lui)! se poi vogliamo limitarci a considerare solo la propaganda politica e la capacità di raccogliere voti...beh è un altro discorso....ma mi pare che l'esperienza degli ultimi anni dovrebbe insegnarci qualcosa.....
-
Senza gli introiti di Santoro tramite pubblicità in rai dovranno aumentare ancora il canone fanculo :mad:
-
Citazione:
roberto70
ma figuriamoci.....gli Usa cambiano presidente ogni 8 anni al massimo e noi dopo 20 anni non abbiamo alternative a Berlusconi? nel centro-destra non ci sono perchè una gestione patronale del partito ha soffocato ogni possibile alternativa al capo! Poi dipende cosa vuol dire alternativa, perchè di persone capaci secondo me ce ne sono a destra e a sinistra che potrebbero fare meglio di lui ( del resto non è difficile governare meglio di lui)! se poi vogliamo limitarci a considerare solo la propaganda politica e la capacità di raccogliere voti...beh è un altro discorso....ma mi pare che l'esperienza degli ultimi anni dovrebbe insegnarci qualcosa.....
Dato che sono ferocemente attaccato alle regole della democrazia l'alternativa , per me, dev'essere uno in grado di raccogliere attorno a sè una maggioranza parlamentare e un programma da attuare: e costui oggi non c'è.
Non a destra (all'infuori di B) e non a sinistra dove sono assai più litigiosi e neppure al centro dove non sanno manco chi sono se non si guardano la carta d'identità che hanno in tasca...
Che poi altri avrebbero la capacità di governare è possibile...ma senza il supporto parlamentare di una maggioranza.... non mi stanno bene.
Niente governi tecnici.
O quello che c'è o elezioni subito.