Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Poi, il fatto che l'uomo sia meno "vanitoso", non significa che vive nella preistoria vestito con la pelle dell'orso.
Esistono?
Fan pure le scarpe in pelle d'orso?
Agevolare link del produttore, thanks.
-
Citazione:
Strega Klà
Ragazzi..quale sono i modelli che preferite??
L'altro giorno ero in giro con Street e...cavolo..non abbiamo un gusto in comune......:biggrin3:
a me per gli uomini piacciono un sacco stivali e stivaletti....lui me li boccia tutti......:rolleyes:
E poi ( ovviamente se non siamo in moto) mi piacciono gli uomini con sciarpe e foulard.... no ? :rolleyes:
Per motivi pratici: gli stivali mi vanno bene perchè mi "alzano" di alcuni centimetri (dato che sono alto un metro ed un c...o), sciarpe e foulard mi evitano da alcuni anni tosse e raffreddore in inverno ...
Inoltre, in moto stivali e foulard fan parte da sempre dell'abbigliamento, con il foulard che sventola ...
Per le scarpe da tutti i giorni:
- in estate mocassini possibilmente neri (di solito privi di lacci)
- in autunno/inverno/primavera scarpe impermeabili in pelle ed interno in goretex, rigorosamente nere e con lacci, punta arrotondata; talvolta, scamosciate colore testa di moro, sempre impermeabili.
Aborro le scarpe "di legno" marroni e con la punta squadrata e lunghe 70-80 cm; pacchianeria massima sono poi questo tipo di scarpe e la "business uniform" blu scuro ...
-
Citazione:
Python
Mah
-
Citazione:
jamex
io voglio le scarpe con i led che si illuminano ad ogni passo
Ne ha un paio mio figlio con la scritta racing .....solo che lui ha 5 anni:cry:
-
Citazione:
Intrip
Mah
dipende tutto dall'età del portatore :wink_:
-
Citazione:
tormento
Ne ha un paio mio figlio con la scritta racing .....solo che lui ha 5 anni:cry:
vedrai, crescerà bene :laugh2:
-
Citazione:
Python
Gran belle scarpe da sfigato:laugh2:
-
piuttosto lavatevi i piedi che si sente una puzza di piedi in 'sto forum....:senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
piuttosto lavatevi i piedi che si sente una puzza di piedi in 'sto forum....:senzaundente:
ma non bastano i buchi nei calzini, per areare ?
-
Citazione:
Silvan
vedrai, crescerà bene :laugh2:
No e' solo l'eta .....pensa che suo fratello di 10 gli dice che sono da sfigato....