Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
quoting91
solo ieri ero in fondo al rettilineo... eri uno di quelli che ho aiutato a rientrare??:blink:
no io ero li sabato
-
sabato ero alla 3.. purtroppo ogni giorno mi cambiano postazione:dry:
-
Ah ma fate i commissari??
posso chiedervi com'è andata i primi giorni?!? Perchè su 4 persone che conosco 3 si son sdraiate(tutte con ducati tra l'altro..)...Magari per l'asfalto poco gommato..ma la media è tragica...poi magari sono io che conosco gente sfigata :ph34r::ph34r::ph34r::lingua:
-
Io ho lavorato sabato e lunedi... Sabato ero alla curva 3 e hanno fatto si e no 2 dritti nella ghiaia ai 2 all'ora... Invece lunedi alla 9 alla fine del rettilineo ne ho fatti ripartire un bel po ma sempre e solo dritti nessuna caduta ... Ho sentito x radio che ne sono caduti molti alla 1 e mi pare solo uno alla 8... Vediamo domani come va..
-
Citazione:
scimmio84
Ah ma fate i commissari??
posso chiedervi com'è andata i primi giorni?!? Perchè su 4 persone che conosco 3 si son sdraiate(tutte con ducati tra l'altro..)...Magari per l'asfalto poco gommato..ma la media è tragica...poi magari sono io che conosco gente sfigata :ph34r::ph34r::ph34r::lingua:
cmq la pista per ora è poco gommata
-
Be tenete conto che è stata inaugurata venerdi la pista...
-
spero che ora del 23.... :rolleyes:
io girerò con delle gomme improponibili... :oook:
-
Citazione:
Cav
spero che ora del 23.... :rolleyes:
io girerò con delle gomme improponibili... :oook:
vai così :oook:
:sick:
la pista comunque sembra molto divertente...sicuramente meglio di adria.
-
già, anche se oggi parlando con un cliente, mi ha detto che va a girare ad adria il 24... giornata intera a 120€ con Braghi...
a saperlo prima.... :D
cmq potrei aprire un sondaggio su quanti giri riesco a stare in piedi prima di stendermi con quelle schifo di michelin pilot power 2ct che ho su.... :cipenso:
-
Citazione:
Cav
già, anche se oggi parlando con un cliente, mi ha detto che va a girare ad adria il 24... giornata intera a 120€ con Braghi...
a saperlo prima.... :D
per carità, certo è un buon prezzo ma lo sai bene con quei soldi cosa si può fare...
Citazione:
Cav
cmq potrei aprire un sondaggio su quanti giri riesco a stare in piedi prima di stendermi con quelle schifo di michelin pilot power 2ct che ho su.... :cipenso:
:dry:
piuttosto ti davo il mio treno di renne che sicuramente van meglio di quelle schifezze che c'hai su :sick: