Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Provo a riproporre il topic iniziale, vediamo cosa succede.....
io prima di capirlo ho impiegato circa 60 minuti....quindi considera che mi son goduta solo 20 minuti circa di partita:tongue:
con una tipa che mi urlava da dietro...che ogni due parolacce diceva una parola......e che di femmina aveva ben poco....poi non capivo mai dove andava a finire la palla...spariva e non la trovavo piu':cry:....
-
Citazione:
Intrip
ottimo sport il rugby,
lealtà, coraggio e fango,
basta con le fighette del calcio
a 40 anni tutte le ossa rotte almeno 15 volte:rolleyes:.. ma se bisogna esser rudi per forza ne vale la pena...:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Richymbler
:blink::blink::blink::blink: cioe'...ci sono posti dove giocano nudi????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Intrip
E dove dovevo mettermelo ? :unsure:
:ph34r: sarò seria che è meglio...
sopra la testa per fare il tifo.... :D:D:D:D
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: cioe'...ci sono posti dove giocano nudi????:blink::blink::blink:
prequoto obsolete....:rolleyes::laugh2::laugh2:
autre foto della partita ?:w00t:
dei giocatori vestiti intendo...:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3:....Ci scommetterei che.......................
non succede nulla :biggrin3::tongue:
:blink:
http://www.comunicareblog.it/wp-cont...ARTOLINA_1.jpg
Citazione:
giulianaspeed
io prima di capirlo ho impiegato circa 60 minuti....quindi considera che mi son goduta solo 20 minuti circa di partita:tongue:
con una tipa che mi urlava da dietro...che ogni due parolacce diceva una parola......e che di femmina aveva ben poco....poi non capivo mai dove andava a finire la palla...spariva e non la trovavo piu':cry:....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
che poi se sbagli lato del campo vedi ben poca partita....giusto intri?...perche' abbiamo scelto la curva sud?....ancora grazie per il biglietto.....
-
Citazione:
giulianaspeed
Esattamente cio' che e' successo a me da piccolo quando mio padre mi porto' per la prima volta a vedere il baseball....:rolleyes:, di cui poi mi innamorai!
-
Citazione:
giulianaspeed
che poi se sbagli lato del campo vedi ben poca partita....giusto intri?...perche' abbiamo scelto la curva sud?....ancora grazie per il biglietto.....
le tribune costavano 40 € ...... tanto sapevo che mi facevate arrivare in ritardo :dry::dry::dry:
-
Citazione:
Filomao
Esattamente cio' che e' successo a me da piccolo quando mio padre mi porto' per la prima volta a vedere il baseball....:rolleyes:, di cui poi mi innamorai!
anche quello...... ci son volute 3 partite per lo meno prima di capirlo...pero' quello si che è figo:wub::wub::wub::wub: no il rugby:dry::dry::dry::tongue:
Citazione:
Intrip
le tribune costavano 40 € ...... tanto sapevo che mi facevate arrivare in ritardo :dry::dry::dry:
la curva nord intri....tutto il gioco è stato li' praticamente:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
la curva nord intri....tutto il gioco è stato li' praticamente:tongue::tongue::tongue:
non li vendevano era vuota, a monza son strani :wacko::wacko: