Visualizzazione Stampabile
-
Quindi ci vediamo un'anteprima?
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Mi piace questa felpa:wink_:...anche perchè mi ricorda tanto quella della SRT!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Wit
Belle nel complesso, ma si potrebbe mettere qualcosa anche sulle maniche della felpa.
Poi, fosse per me, eliminerei la scritta "2 wheels to move the soul" che non mi piace, magari sostituendola con un'altra frase.
mi associo
-
Citazione:
votalele
Quindi ci vediamo un'anteprima?
:rolleyes:
Lunedì mi arriva di certo qualcosa, ve lo posto subito. :oook:
Citazione:
BRADIPO
Mi piace questa felpa:wink_:...anche perchè mi ricorda tanto quella della SRT!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
In effetti ci sono diverse cose in comune con i due loghi, ma è normale visto che son ispirati al fenomeno Cafè Racer. :oook:
Citazione:
Leto
mi associo
Tranquillo, una patch UK per le spalle ci sarà. La frase verrà cambiata.
-
Citazione:
Marco Manila
In effetti ci sono diverse cose in comune con i due loghi, ma è normale visto che son ispirati al fenomeno Cafè Racer. :oook:
Infatti!!!:wink_:
Boss...a questo punto metti anche i nick sopra lo stemma così completi l'opera Cefè Racer!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
sinceramente non mi piace un granchè....un pò anonina e vuota, è solo un parere personale
q8 , nelle magli si potrebbe spostare il nick sulla manica magari aggiungendo qualche oarticolare in più - la felpa non è male .....
e farne una versione con i due occhi della speed ??
-
Citazione:
Teo78
e farne una versione con i due occhi della speed ??
Maglia e felpa sono del Forum TCP: essendo TCP formato da estimatori del marchio Triumph che posseggono vari modelli è preferibile che la grafica sia il più trasversale possibile per rappresentare tutti. Fare una grafica con i fari della Speed piacerebbe probabilmente solo ai possessori di Speed, deludendo tutti gli altri.
Per questo abbiamo scelto un elemento grafico versatile, come i due e i tre cilindri, che bene o male accomunano il 99% degli iscritti al Forum. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Maglia e felpa sono del Forum TCP: essendo TCP formato da estimatori del marchio Triumph che posseggono vari modelli è preferibile che la grafica sia il più trasversale possibile per rappresentare tutti. Fare una grafica con i fari della Speed piacerebbe probabilmente solo ai possessori di Speed, deludendo tutti gli altri.
Per questo abbiamo scelto un elemento grafico versatile, come i due e i tre cilindri, che bene o male accomunano il 99% degli iscritti al Forum. :oook:
...ok boss buona l'idea!!!:biggrin3:
-
Citazione:
SECO
secondo me, inanzitutto si deve aggiungere la bandiera inglese nel logo come quella italiana sopra, messa sotto. poi:
FELPA: davanti logo piccolo con nick
dietro logo grande con nick
MAGLIA: o la stessa alla felpa, oppure:
davanti logo grande SENZA NICK
dietro logo piccolo con nick
Citazione:
ilCavy
perfetto.
Citazione:
Nickmerenda77
quoto!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::wink_:
purtroppo i miei consigli di aggiungere la bandiera inglese e per la scritta dei nick non è stata nemmeno cagxxx!!!!:ph34r::wacko::wacko:
:rolleyes::rolleyes:ehmmm considerata!!!!!!
:fisch::fisch::fisch::fisch:[
-