Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Tu prova...... a tuo rischio e pericolo, però.:laugh2:
Poi raccontacelo:biggrin3::biggrin3:
Se sei ancora vivo:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: povero Sam....gli fischieranno le orecchie.....e per fortuna non e' permaloso.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
favore.. qui da noi ce ne sono così tanti che scendono dalle alture in città e fanno danni... a genova adirittura li si vedono in strada a cercare tra i cassonetti...
-
Citazione:
MR-T
favore.. qui da noi ce ne sono così tanti che scendono dalle alture in città e fanno danni... a genova adirittura li si vedono in strada a cercare tra i cassonetti...
una volta ho visto un cinghiale in autostrada :smoke_:
-
Citazione:
Domino
io invece conosco Sam il Cinghio......e' uguale vero???:blink::blink:
mi spiace per te... ti sono vicino :cry:
-
Citazione:
Segy
mi spiace per te... ti sono vicino :cry:
bastardo........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
bastardo........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2: :tongue: :wub:
-
Citazione:
onlystreet
una volta ho visto un cinghiale in autostrada :smoke_:
Da noi son così grossi che ti affiancano e ti superano.:ph34r:
Una vera piaga, sfondano tutti i caselli.:dry:
-
Citazione:
SpongeBob
Parecchia, specie quando ti inizi a chiedere se non sarebbe meglio che la stagione fosse a giugno-luglio anzichè a dicembre...:ph34r:
ma sarebbe sbagliato dal punto di vista dei cinghiali, si tenderebbe a sparare ai piccoli perchè più teneri...e più incapaci a difendersi.
L'unico rischio della caccia nella stagione autunnale è beccare le cinghiale in attesa, cosa peraltro vietata, e molto stupida (se la lasci figliare l'anno dopo avrai più cinghiali...)
-
Citazione:
Gabri Day
ma sarebbe sbagliato dal punto di vista dei cinghiali, si tenderebbe a sparare ai piccoli perchè più teneri...e più incapaci a difendersi.
L'unico rischio della caccia nella stagione autunnale è beccare le cinghiale in attesa, cosa peraltro vietata, e molto stupida (se la lasci figliare l'anno dopo avrai più cinghiali...)
Cinghialini se ne trovano anche ad autunno inoltrato o inizio inverno, almeno in Sardegna, poi sul continente non so.
Non mi fraintendere: il periodo di caccia consentita va bene così com'è, però di mattina presto fa proprio freddo, per non parlare di quando piove e tu devi stare ugualmente la fuori...:laugh2::laugh2:
In un certo senso trovo la caccia come il motociclismo: alcuni non ci possono vedere, tante volte si tratta di star fuori a prendere freddo e pioggia quando un uomo sano di mente magari resterebbe a letto al caldo con la sua donna, però quando hai la passione lo fai e ne sei fiero...
Si riconduce tutto a questo: PASSIONE :wink_:
-
Citazione:
giginho
Ciao amici del forum,butto il la per una spinosa questione,voi siete a favore o contro questo tipo di attività?
Personalmente non sono contrario alla caccia ma allo sport della caccia si.
Non amo i pescatori che poi ributtano i pesci in mare perché non sanno cosa farsene, quelli che lo fanno per vivere, si, anche se poi la fine del pesce é ben peggiore nel secondo caso che non nel primo. Non so se sono stato chiaro.