Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
A me basta uscirne sano...:laugh2:
Però credo e spero di fare almeno i 2:05 del primo video! Ma se un tempo sul vecchio tracciato con varianti (e con R1) facevo 1:37 occhio e croce con la Speed sul nuovo cosa potrebbe venire fuori?:dry:
Con varianti intendi anche quella prima della trincea di un tempo?
Era un signor tempo 1.37, ottenuto con una signora moto ma che da sola non guidava, quindi chapeau!
Secondo me come ha detto Ape il 2.00 basso per chi ha esperienza è l'obbiettivo però non ho idea di come possa andare la speed in quel di Valle, al doppio curvone veloce dopo il traguardo la vedo in difficoltà. C'avessi ancora la R1 penso gireresti tranquillo in 1.55 o meno.
Sotto 1.55 si comincia a viaggiare ma ci vogliono sospe+gomme e manico.
-
Citazione:
kitesvara74
Con varianti intendi anche quella prima della trincea di un tempo?
Era un signor tempo 1.37, ottenuto con una signora moto ma che da sola non guidava, quindi chapeau!
Secondo me come ha detto Ape il 2.00 basso per chi ha esperienza è l'obbiettivo però non ho idea di come possa andare la speed in quel di Valle, al doppio curvone veloce dopo il traguardo la vedo in difficoltà. C'avessi ancora la R1 penso gireresti tranquillo in 1.55 o meno.
Sotto 1.55 si comincia a viaggiare ma ci vogliono sospe+gomme e manico.
Si, all'epoca c'era anche la variante della trincea. Certo la Speed non è l'R1, infatti girerò senza pretese:rolleyes:, poi se me rode er chiccherò un domani potrei rifarmi una SS usatona:coool:, devo solo vedere se mi ripiace girare in pista:dry:...
-
Citazione:
gnomo
Si, all'epoca c'era anche la variante della trincea. Certo la Speed non è l'R1, infatti girerò senza pretese:rolleyes:, poi se me rode er chiccherò un domani potrei rifarmi una SS usatona:coool:, devo solo vedere se mi ripiace girare in pista:dry:...
Che te lo chiedi a fa:biggrin3:?
Con la speed ti diverti sicuro con la tua guida ma i tempi saranno duri a farli uscire, fregatene e gira spensierato e pulito.
Le Day sono valide come mamma triumph le ha fatte e non costano una follia usate, daje!
-
mi pare di aver capito che con una hornet girare in 1.48 è un bell'andare:biggrin3:
-
Citazione:
devonmax
mi pare di aver capito che con una hornet girare in 1.48 è un bell'andare:biggrin3:
Minkia...i curvoni veloci di valle mi mettono ansia....:wacko::cry:
-
Vabbè quella è la moto in config. trofeo e questo sarà il best lap valso la pole o giù di lì, roba da marziani.. tra quelli che lo fanno c'è gente che in pista c'avrà fatto decine di migliaia di chilometri: Sebastiano Zerbo, per dirne uno, corre da quasi 25 anni.. fate vobis
-
Già, le prime due dopo il traguardo a 180/200kmh:blink:, però la curva che può fare la differenza viene subito dopo, la doppia dei Cimini che và trasformata in una sola piega!:rolleyes:
-
Citazione:
gnomo
Già, le prime due dopo il traguardo a 180/200kmh:blink:, però la curva che può fare la differenza viene subito dopo, la doppia dei Cimini che và trasformata in una sola piega!:rolleyes:
Io me cago sotto a quelle velocità 'ste...:cry:
-
Citazione:
Monacograu
Solo questione di abitudine, fatti il training day a Valle prima di girarci da solo e vedrai che è fattibile, magari non a 200 e con la street originale ma vedrai che si
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
E' solo questione di abitudine;ci si arriva per gradi,sempre un po' più veloce.