Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Senti bella/o, io e la mia moto siamo tutt'uno quindi non ti chiedo di venirci, ma sappi che mi prendo del tempo per andarci:wink_:
fatto e funzionato!!!
Citazione:
ballista
e no cosė č troppo facile,
fai conto che ti dice: gli spazi non ci sono, perchč č ora di crescere, ci sono altre esigenze non puoi fare il bambino tutta la vita, e poi che fai mi lasci sola/o?
questa č una pigna nel culo, bisogna valutare attentamente se ne vale la pena, di solito mica tanto...
-
e chissenefrega.... sabato e domenica mattina moto... e la sera torni a casa a servirle quel mezzo kg di pennuto :D
-
Citazione:
Millejager
e chissenefrega.... sabato e domenica mattina moto... e la sera torni a casa a servirle quel mezzo kg di pennuto :D
cala cala :biggrin3:
-
Citazione:
Pandaccio
Se lasci la moto per una donna sei
Veramente l'ultimo dei sottoni :)
:laugh2:
-
Citazione:
Muttley
uscire da solo in moto ha cmq dei lati positivi ....
poi se e cosi figa mi abbandono al potere della cappella :D
QUOTO!!!
-
comunque si arriva sempre al solito punto... le donne devon sempre rompere i hoglioni.. per dire....
-
Citazione:
Segy
comunque si arriva sempre al solito punto... le donne devon sempre rompere i hoglioni.. per dire....
la risposta č sempre questa...
-
Citazione:
superIII
la risposta č sempre questa...
:risate2:
-
sinceramente se lascio la moto diventerei intrattabile e quindi nessuna donna resisterebbe di fianco a me per pių di un quarto d'ora.
soluzione:trovare la donna che non mi faccia ste storie(trovata e gia sposata:wub::laugh2:)
-
Citazione:
Robi evergreen
sinceramente se lascio la moto diventerei intrattabile e quindi nessuna donna resisterebbe di fianco a me per pių di un quarto d'ora.
soluzione:trovare la donna che non mi faccia ste storie(trovata e gia sposata:wub::laugh2:)
ecco, ottimo :oook:
p.s. cosa fa tua moglie quando vai in moto? cosė.. per dire... :ph34r: :tongue: