qui tutti giochiamo col destino chi + chi meno...a me mi si da dello pscicopatico figuriamoci ma al cuore non si comanda, e chi è malato della nostra passione lo sa ora conta solo che guido si rimetta...e lui non vedrà l'ora di tornare in sella
Visualizzazione Stampabile
qui tutti giochiamo col destino chi + chi meno...a me mi si da dello pscicopatico figuriamoci ma al cuore non si comanda, e chi è malato della nostra passione lo sa ora conta solo che guido si rimetta...e lui non vedrà l'ora di tornare in sella
Ciao Everts, mi sono appena iscritto e guarda te che cosa mi trovo a scrivere... :cry:
Sono Triumphista da pochissimo, ma motociclista da tanto e ho passato anche un'esperienza come la tua (omero, femore e piede sx).
Tieni duro, stringi i denti, tutto passerà, vedrai!
Ci vedremo presto in sella!
In bocca al lupo da un nuovo amico :wink_:
leggo anch'io solo adesso...
dispiace...c'è poco da dire,comunque la cosa migliore è sempre riuscire a raccontarlo di persona...cosa è successo...
e meno male che è andata così.
Everts non ci conosciamo,ma un abbraccio e un augurio ci sta tutto...
Che brutto leggere queste notizie...:cry: , per fortuna sembra di capire che le conseguenze non siano troppo gravi. Rimettiti presto!!!!
Cmq bisogna andare più piano per strada, non ci sono caxxi!!! (questo lo scrivo prima di tutto per me stesso, senza voler essere moralista)
Matteo
Leggo tutto solo ora....in bocca al lupo Everts
già...moralismo...che bello se ci fosse veramente,no??
un adulto che sappia dirti "basta!"...me lo son detto molte volte,tornando da qualche rave.
purtroppo quando sei in sella,l'unico moralista sei tu,e sta a te moralizzarti o no,quando abbassi la visiera del casco.
ogniuno deve andare alla sua andatura,vero,l'avete detto in tanti.
ma non è solo una questione di manico...
è una questione di CONOSCENZA DELLA STRADA!!!
io potrei essere uno che va veramente forte (non è vero,ma è un esempio) esco per la prima volta con un utente di questo forum che nn ho mai visto prima,se non "virtualmente" oppure che ho visto ad una cena ma senza moto.
ridiamo,scherziamo e partiamo.
io non conosco la strada,lui si,va forte,si va veramente forte...
ma io posso andar di più...
eheheh,mo je faccio vede io come si va in moto,gli sto dietro,vedo che potrei passarlo e che faccio?
lo passo,ovvio...ma finchè l'avevo davanti e vedevo le sue traiettorie è un conto (se cade lui,però casco anch'io...) ora che sono avanti io sembro un mongoloide,freno presto perchè nn so come siano le curve,accelero di meno perchè non so che ci sia dietro quello scollinamento...insomma,e si va avanti così...finchè probabilmente non mi risorpassa...e poi si arriva al bar...be,stavolta è andata bene!
insomma...questo per dire che alla fine,dipende molto dalla conoscenza che uno ha (o no) della strada...poi oltre a questo ci sono altre 1000 variabili,come appunto traffico,brecciolino,olio per terra,o umido.
poi c'è la coscienza o l'incoscienza
il manico in sè,è relativo,e viene al 3° posto della mia personale classifica.
quante curve ci sono in un circuito??10??
tempo 2 turni e le conosci,perfettamente,devi solo affinarle.
quanto ci metti per conoscere una strada???
e una volta che "la sai"...credi di conoscerla veramente???
ragazzi sono appena rientrato dall'ospedale il nostro everts sta bene ed è anke abbastanza su di morale ringrazzia tutti quelli ke gli hanno fatto gli auguri e sta già pensando a rimettersi apposto x tornare fra noi....
Bella notizia.......
....leggo solo ora...mi spiace molto...rimettiti presto...