Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Un paio di ciabatte e del suo numero aggiungerei. Regalo solo ciò che serve:wink_:
addio :cry::cry:
Citazione:
Erikuccia
Ho mandato l'uomo a cambiar taglia....almeno quello.
Comunque sia, ben volentieri......la lingerie proprio non la sopporto :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
come dice il Liga:
sarebbe meglio che lei arrivasse vestita soltanto del bicchiere :coool:
-
Io credo che la questione sia in realtà molto semplice... agli uomini non piace fare i regali alle proprie mogli/fidanzate! E' una rottura di palle immonda... specialmente sotto le feste. Ti ritrovi in qualche centro commerciale pieno di gente impazzita alla ricerca di un regalo.. un qualsiasi regalo.. non sai cosa prendere e già sai che prenderai qualcosa di sbagliato, che lei farà la faccia delusa e.... che per questo andrai in bianco!!! Io per non sbagliare regalo solo aspirine a natale...
Citazione:
Erikuccia
Per la cronaca: ho una 3° coppa C.....se mi proponi un push up taglia terza, nella realtà è come se fosse una seconda:wink_:
questo forumo sta diventando troppo educato...
Nessuno che chiede foto?!?!?!?!?!?!?!?!
:ph34r:
Citazione:
black panther
Io invece adoro ricevere lingerie....
:bravissimo_::homer:
:mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Citazione:
thaco
Io credo che la questione sia in realtà molto semplice... agli uomini non piace fare i regali alle proprie mogli/fidanzate! E' una rottura di palle immonda... specialmente sotto le feste. Ti ritrovi in qualche centro commerciale pieno di gente impazzita alla ricerca di un regalo.. un qualsiasi regalo.. non sai cosa prendere e già sai che prenderai qualcosa di sbagliato, che lei farà la faccia delusa e.... che per questo andrai in bianco!!! Io per non sbagliare regalo solo aspirine a natale...
straquoto.
fotu? :ph34r:
-
Citazione:
thaco
:biggrin3: Generalizzi troppo......
ci sono uomini ai quali piace far regali alle loro tipe....e li pensano con il cuore
non solo con il pisello :tongue:
-
Citazione:
thaco
Condivido tutto e aggiungo, la rottura di palle non è solo maschile.
Per questo che preferisco un regalo inaspettato, il cui pensiero provenga direttamente dal cuore e vada a soddisfare un desiderio reale di una persona. Il regalo dettato dalla circostanza mi fa solo innervosire, perchè non è spontaneo e, spesso, è stato fatto anche di malavoglia
-
Citazione:
Erikuccia
Condivido tutto e aggiungo, la rottura di palle non è solo maschile.
Per questo che preferisco un regalo inaspettato, il cui pensiero provenga direttamente dal cuore e vada a soddisfare un desiderio reale di una persona. Il regalo dettato dalla circostanza mi fa solo innervosire, perchè non è spontaneo e, spesso, è stato fatto anche di malavoglia
alla mia ragazza ho fatto questo per il compleanno, poi per natale gli ho fatto quella "vera"
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...94422210_n.jpg
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Generalizzi troppo......
ci sono uomini ai quali piace far regali alle loro tipe....e li pensano con il cuore
non solo con il pisello :tongue:
dici?
sono d'accordo ma... sicuramente NON a natale e/o durante le feste comandate!!!
-
Citazione:
thaco
Io negli ultimi anni, per natale, mi accordo prima e per questo natale ci siamo fatti un regalo in comune....così ho risolto.
Non andrò mai in un centro commerciale a cercare un regalo solo perchè è dovuto!
-
Citazione:
thaco
dici?
sono d'accordo ma... sicuramente NON a natale e/o durante le feste comandate!!!
Perchè no???:rolleyes:
Non è detto che il regalo sia dovuto SOLO perchè è Natale.
Il tuo è snobbismo all'incontrario :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè no???:rolleyes:
Non è detto che il regalo sia dovuto SOLO perchè è Natale.
Il tuo è snobbismo all'incontrario :tongue:
è questo il punto, un regalo non dovrebbe mai essere dovuto...
e alle feste comandate invece lo diventa. Almeno per i più è così.