Visualizzazione Stampabile
-
La fine che fa chi viene abbandonato e non gode più della protezione della gente in alto... un pò mi fa pena, che stia in carcere ha poco senso, sta gente se ha truffato deve restituire tutto e poi cercare di rifarsi una vita.
Non ha un perchè tenerli in carcere e lasciare che i suoi accumuli di valuta se li goda qualcun altro. E parlo di lui come di tanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
buffonata che non andava nemmeno riportata... solo in itaGlia le si dà risalto
ooooo ma sei pazzo? lui è lele mora ,il talent scout cribbio ,l'ex agente di mezzo mondo dello spettacolo,abbiate rispetto eccheccazzoproprio.
va vafangulo a mora e chi non glielo dice con una mano alzata.
-
-
un paio di giri di nastro americano da tappargli tutti i buchi ...poi lo butti in piscina a vedere se il nastro tiene !
-
Citazione:
Notturno
"Il tentato suicidio è stato posto in essere con dei cerotti, regolarmente detenuti in cella, che Mora ha applicato su naso e bocca. Ovviamente l’intervento dell’agente di sorveglianza è stato efficace ed immediato».
Ah no ?
:risate2::risatona::risate2:
Non poteva affogarsi nel lavandino ? :biggrin3:
-
Vorrei capire perchè un individuo certamente antipatico, viscido, e moralmente discutibile suscita tanto accanimento mentre spacciatori,ladri,violentatori ecc ecc gente accusata e in diversi casi condannata ...(non esattamente quindi dei candidi cherubini) invece meriterebbe più attenzione e non gli sprezzanti commenti che leggo qui.
Non è per fare il bastian contrario a tutti i costi (cosa che mi riesce talvolta anche benino:sick::biggrin3:) ma così per capire..........
Sono forse gli altri delle "vittime della società"?
Sono meno colpevoli?
Oppure chiunque sta in carcere può subire qualsiasi disagio, qualsiasi ingiustizia perchè comunque è colpevole?
Fatemi capire.......
A me sembra che forse si stia un filo esagerando.... ma forse sembra solo a me.....
-
Citazione:
357magnum
Vorrei capire perchè un individuo certamente antipatico, viscido, e moralmente discutibile suscita tanto accanimento mentre spacciatori,ladri,violentatori ecc ecc gente accusata e in diversi casi condannata ...(non esattamente quindi dei candidi cherubini) invece meriterebbe più attenzione e non gli sprezzanti commenti che leggo qui.
Non è per fare il bastian contrario a tutti i costi (cosa che mi riesce talvolta anche benino:sick::biggrin3:) ma così per capire..........
Sono forse gli altri delle "vittime della società"?
Sono meno colpevoli?
Oppure chiunque sta in carcere può subire qualsiasi disagio, qualsiasi ingiustizia perchè comunque è colpevole?
Fatemi capire.......
A me sembra che forse si stia un filo esagerando.... ma forse sembra solo a me.....
se avesse tentato per davvero ti toglieresi di mezzo magari ci avrei creduto e con uno sforzo anche capito,ma fatto così credimi si fanculizzi lui e i suoi problemi
-
Citazione:
armageddon
se avesse tentato per davvero ti toglieresi di mezzo magari ci avrei creduto e con uno sforzo anche capito,ma fatto così credimi si fanculizzi lui e i suoi problemi
Ma lui da buffone qual'è fa un gesto da buffone..... il che però non significa che non stia subendo un sostanziale torto, anche se alla lettera non lo è.
-
Citazione:
357magnum
Ma lui da buffone qual'è fa un gesto da buffone..... il che però non significa che non stia subendo un sostanziale torto, anche se alla lettera non lo è.
appunto
-
Esistono le misure cautelari e quelle restrittive, l'attesa di un appello, per una condanna patteggiata poi.., in carcere è tra quelle restrittive in quanto non sono stati concessi i domiciliari ad un pregiudicato che nonostante i ripetuti fallimenti ed i debiti continuava ad occultare a fisco e creditori somme considerevoli e nel frattempo si era procurato una residenza estera..
Alla luce di questi ed altri fatti trovo realmente stucchevoli le difese di alcuni.