Visualizzazione Stampabile
-
Io quest'autunno ho preso la vecchia bici di mio suocero e via, come un missile, 16 km al giorno! Li faccio con piacere, non avrei mai pensato! E risparmio!
La bici con pedalata assistita è una bellezza, ma non quelle cinesi che pesano un fottio! Ad ogni modo, son tornato a quella normale,mi da più soddisfazione, non per altro. Quella elettrica la lascio alla nonna...Ad ogni modo, bici elettrica promossa a pieni voti, per me!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
in che senso, son grulli....?
ma poi... la citroen va a benza/diesel? :cipenso:
Son quelli che vanno a 110 in autostrada con 2 mani sul volante che sembra stiano facendo il circuito di Spa...
-
fatto il pieno stamane .....94 Euro !!!
-
quanto costa un impianto a gas/metano?
-
Citazione:
Muttley
fatto il pieno stamane .....94 Euro !!!
Te si che stai bene...
Citazione:
Segy
quanto costa un impianto a gas/metano?
Parecchio e sulle macchine ultime generazioni nn sono banche compatibili...motori tipo tsi jts o cmq iniezione diretta hanno moltissimi problemi..
-
ibrida ibrida ibrida
quando faranno la auris o la prius a metano io la comprerò al volo asd
-
Citazione:
lorisss83
Parecchio e sulle macchine ultime generazioni nn sono banche compatibili...motori tipo tsi jts o cmq iniezione diretta hanno moltissimi problemi..
problemi del tipo??
-
70neuri per il pieno. fatto il 31/12 in previsione degli aumenti.
che siano maledetti! :mad:
-
i motori a iniezione diretta hanno fasature di iniezione e tipi di combustione ( a carica stratificata ) ottimizzate per l'utilizzo di un detemrinato tipo di combustibile, spesso anche la forma della camera di combustione...
quindi cambiando combustibile e passando al gpl, che è molto meno "nobile" ( minor poter calorifico ) non è detto che la combustione si avvii bene lo stesso..
o cmq potrebbe "accendere" ma il rendimento scadrebbe moltissimo..quindi tantovale tenersi la benzina
-