Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Siamo nei topic dei sogni proprio per questo! :wub:
Comunque, giusto perchè siamo in argomento, quello che secondo me è fondamentale nel mio futuro, non è avere soldi a palate, ma avere la tranquillità e la spensieratezza. In alcune parti del mondo, è possibile anche essere tranquilli e spensierati anche avendo poco, qua in italia con poco non si dorme la notte.
Sinceramente, avendo io 25 anni, voglio provare di tutti per riuscire a coniugare piacere e lavoro! E se questo mi porterà lontano da casa e lontano dalla mia famiglia, valuterò se è il caso di pagarlo come prezzo.
Son sempre a tempo a fare marcia indietro, ancora da perdere ho poco! :wink_:
Continuo a sognare! :wub::wub:
quoto in pieno
-
Citazione:
manu for rent
non fare lo schiavo da cad aaaaaaaaaaaaaaaaahh non mi avranno mai
è???????????????
-
Citazione:
davidMJF
è???????????????
mah..........
-
tornare al primo giorno della mia vita e fare tutto diversamente
-
Citazione:
Erikuccia
Ahhhh....lista lunga:
1) mandare una mail con le dimissioni e non presentarmi più al lavoro dall'oggi al domani
2) Mandare a fanculo un bel po' di gente
3) acquistare un'intera collina e recintarla ai piedi tutta attorno. Costruire casa sul cocuzzolo e sparare a tutti quelli che si avvicinano alla recinzione :w00t::w00t::w00t::w00t:
4) farmi il pedicure col petrolio :w00t::w00t::w00t::w00t:
5) mettere una bomba a Montecitorio, mentre è in corso una seduta
6) imporre il rispetto e le regole a tutti
QUOTONE!!!
-
Citazione:
davidMJF
Siamo nei topic dei sogni proprio per questo! :wub:
Comunque, giusto perchè siamo in argomento, quello che secondo me è fondamentale nel mio futuro, non è avere soldi a palate, ma avere la tranquillità e la spensieratezza. In alcune parti del mondo, è possibile anche essere tranquilli e spensierati anche avendo poco, qua in italia con poco non si dorme la notte.
Sinceramente, avendo io 25 anni, voglio provare di tutti per riuscire a coniugare piacere e lavoro! E se questo mi porterà lontano da casa e lontano dalla mia famiglia, valuterò se è il caso di pagarlo come prezzo.
Son sempre a tempo a fare marcia indietro, ancora da perdere ho poco! :wink_:
Continuo a sognare! :wub::wub:
be di sicuro a 25 anni si possono fare queste esperienze anzi se uno ha queste velleita le deve fare , buona fortuna magari ci incontreremo in qualche immmersione in qualche luogo esotico.
-
il mio sogno?
il non dover essere più costretto a lavorare per vivere...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Ormai Monti ci ha fregato pure il como',altro che cassetti!
Scherzi a parte, ho già avuto tanto dalla vita, basta accontentarsi e mirare a traguardi non troppo ambiziosi. Cosi' facendo vedi il tuo prossimo progetto li' non troppo lontano e ti impegni a realizzarlo,arrivato a quello ti fermi un attimo ad assaporarlo e ne miri uno un po' piu' audace. Se poi non ci arrivi amen,almeno ci hai provato. La salute e la famiglia prima di tutto!
-
andare dai manueli...e tornare a casa.
-
Citazione:
onlystreet
andare dai manueli...e tornare a casa.
questo non è un sogno,è un'utopia