Visualizzazione Stampabile
-
in effetti tratteggi lungo la rotta tenuta non ce ne sono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guinness
...ehm, avete sentito cos'è successo all'Isola del Giglio?
Come può accadere una cosa simile con tutta l'apparecchiatura che esiste?
Più che altro, ieri pomeriggio ho prenotato una crociera con la Costa Favolosa a luglio, partenza da Venezia, porto sfiga o cosa? L'anno scorso avevo prenotato in Egitto prima dello scoppio della guerra...
Statemi alla lontana :dry:
controlla se quando hanno inaugurato la nave la bottiglia si è rotta o no... a questa non si è rotta....
-
Citazione:
donchisciotte
controlla se quando hanno inaugurato la nave la bottiglia si è rotta o no... a questa non si è rotta....
eccerto ... e i Suv vanno da soli....:biggrin3:
insomma, temo che ancora una volta ci sia, e pesantemente, una seria responsabilità di qualcuno!
-
Citazione:
OrangiOne
eccerto ... e i Suv vanno da soli....:biggrin3:
insomma, temo che ancora una volta ci sia, e pesantemente, una seria responsabilità di qualcuno!
io credo solo interessi di assicurazioni o altro.....
-
Citazione:
votalele
Pare che sia abitudine per le navi di Costa passare vicino al Giglio per salutare gli abitanti.
:ph34r:
La risposta del come e perchè.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
La risposta del come e perchè.
a complimenti!!!! alla Costa e ai comandanti....bravi battetevi le mani!!!!:mad:
-
Passare "vicino" non vuol dire centrare il Giglio, quindi direi che la spiegazione è ancora da trovare
-
-
Citazione:
PhacocoeruS
Passare "vicino" non vuol dire centrare il Giglio, quindi direi che la spiegazione è ancora da trovare
Con una nave da trecento metri sarebbe opportuno non passare vicino a niente.
In ogni caso non è una rotta ufficiale.
Serve altra spiegazione?
La Spectre?
Le assicurazioni?
I comunisti?
Un complotto demoplutocratico?
Gli alieni?
Scegli tu.
-
Il fatto é che adesso martellano in televisione con trasmissioni sull´accaduto che fanno vomitare...