Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
ecco, dopo di questa fantasiosa ricostruzione sarei molto interessato ad avere la tua visione sulla seconda guerra mondiale e anche sulla situazione economica attuale
discutere con te mi sembra sia inutile e visto che hai sempre ragione tu , ti lascio ai tuoi ragionamenti e alle tue convinzioni .. :oook:
buon proseguimento .. :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
ecco, dopo di questa fantasiosa ricostruzione sarei molto interessato ad avere la tua visione sulla seconda guerra mondiale e anche sulla situazione economica attuale :D
EHHHHHHH=!?!? 70 milioni a giugno...guarda che se parti con questo presupposto a giugno sarai molto ma molto deluso.
tu credi che tevez preferirebbe la juve al milan? magari come l'hanno preferita dzeko e aguero? :)
Io si, se fossi un giocatore con qualche ambizione andrei più volentieri alla Juve che al Milan.
Troppi intoccabili là.
-
Citazione:
gixxer73
discutere con te mi sembra sia inutile e visto che hai sempre ragione tu , ti lascio ai tuoi ragionamenti e alle tue convinzioni .. :oook:
buon proseguimento .. :biggrin3:
Penso esattamente la stessa cosa :oook:
cmq il calcio è bello perchè non esiste la verita' assoluta e nessunmo ha mai l'ultima parola pero' se ti fa stare bene ti dico che hai ragione :)
Citazione:
votalele
Io si, se fossi un giocatore con qualche ambizione andrei più volentieri alla Juve che al Milan.
Troppi intoccabili là.
motivo?
quali sarebbero gli intoccabili?
-
Citazione:
n0x
quali sarebbero gli intoccabili?
Ronaldinho, Seedorf, inzaghi, Pato.. :D
-
Citazione:
votalele
Troppi intoccabili là.
con Ancelotti di intoccabili ce ne erano parecchi..................con questo forse ce n'è uno solo.................:biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
Ronaldinho, Seedorf, inzaghi, Pato.. :D
Citazione:
mister51
con Ancelotti di intoccabili ce ne erano parecchi..................con questo forse ce n'è uno solo.................:biggrin3:
meno male ragazzi che mi venite voi in soccorso, altrimenti finisce che voglio sempre avere ragione io :D
-
Citazione:
mister51
Allora dillo a Nox che non ha capito.
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Allora dillo a Nox che non ha capito.
:biggrin3:
tranquillo CE lo dico...............:biggrin3:
però ho ammesso che il tuo "postulato" era valido fino a due anni fà..................adesso mi pare che tutto si può imputare ad Allegri............ma che non lasci i panchina i "monumenti".............o li lasci partire.............quindi a parte Ibra e forse T. Silva......................chi sarebbero gli attuali intoccabili??????????????:dubbio:
-
Citazione:
mister51
tranquillo CE lo dico...............:biggrin3:
però ho ammesso che il tuo "postulato" era valido fino a due anni fà..................adesso mi pare che tutto si può imputare ad Allegri............ma che non lasci i panchina i "monumenti".............o li lasci partire.............quindi a parte Ibra e forse T. Silva......................chi sarebbero gli attuali intoccabili??????????????:dubbio:
Beh a Tevez può dare fastidio Ibra ovviamente. Si diceva , nox diceva, secondo te Tevez andrebbe alla Juve piuttosto che al Milan, io dico, fossi in lui si.
Perchè Ibra è troppo ingombrante.
-
Citazione:
votalele
Beh a Tevez può dare fastidio Ibra ovviamente. Si diceva , nox diceva, secondo te Tevez andrebbe alla Juve piuttosto che al Milan, io dico, fossi in lui si.
Perchè Ibra è troppo ingombrante.
bhe secondo il mio modesto (non è ironico) parere ....Tevez non andrà da nessuna parte perchè soldi CASH non li ha nessuno......perchè ANCHE(atitolo di esempio senza dimenticare Milan e Inter) la tua squadra "investe" con la formula del prestito (più o meno oneroso) con "diritto" (non obbligo) di riscatto o sbaglio?? (escluso Padoin............che pagheranno a rate 4,5 ml.)
Poi sai ognuno dice il mio sogno è..........poi vanno da un'altra parte e dicono il contrario (vedi Guarin......)