Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the kapos
claro che si, dai tempi che furno quando si chiamava semplicemente "trattoria Rabaglia" :biggrin3:
ma se devo esser sincero una volta preferivo fermarmi poco sopra alla "Moretta" (funghi divini) però vecchia gestione. Adesso invece salgo ancora più su e se mi voglio far del male dabòn vado su a Ballone oppure a Bosco da Ghirardini. Rimpiango i tempi andati quando era aperlo il ristorante su al passo del Cirone :sad:
ma di che nazione state parlando? :wacko:
-
Citazione:
the kapos
claro che si, dai tempi che furno quando si chiamava semplicemente "trattoria Rabaglia" :biggrin3:
ma se devo esser sincero una volta preferivo fermarmi poco sopra alla "Moretta" (funghi divini) però vecchia gestione. Adesso invece salgo ancora più su e se mi voglio far del male dabòn vado su a Ballone oppure a Bosco da Ghirardini. Rimpiango i tempi andati quando era aperlo il ristorante su al passo del Cirone :sad:
Eh si, le lumache dalla vecchia moretta il top...anche a pratospilla si mangia bene!
Comunque da vigion quando ti serve mortimer è il massimo!
-
Citazione:
NEMO
Eh si, le lumache dalla vecchia moretta il top...anche a pratospilla si mangia bene!
Comunque da vigion quando ti serve mortimer è il massimo!
organizza cribbio! :D
-
Citazione:
Millejager
organizza cribbio! :D
Aspettiamo la bella stagione, ora c'è un metro di neve a ghiare di corniglio!!!!
-
Citazione:
NEMO
Aspettiamo la bella stagione, ora c'è un metro di neve a ghiare di corniglio!!!!
la strada dovrebbe esser pulita,,,,quasi quasi stasera ci vado un salto su :)
-
Citazione:
the kapos
la strada dovrebbe esser pulita,,,,quasi quasi stasera ci vado un salto su :)
Ma sei di parma? Perchè qua nevica pesantemente da questa notte...
-
i funghi sono quelli secchi nelle bustine? :D
-
Citazione:
NEMO
Ma sei di parma? Perchè qua nevica pesantemente da questa notte...
diciamo che mi sono imbastardito a parma una ventina d'anni fa :)...si PR centro anche Tu?
-
Citazione:
Leo67
i funghi sono quelli secchi nelle bustine? :D
Cerca funghi porcini e tartufo di fragno...
Citazione:
the kapos
diciamo che mi sono imbastardito a parma una ventina d'anni fa :)...si PR centro anche Tu?
No prime colline, però lavoro in parma centro, tranne questa mattina.
-
Citazione:
NEMO
Venite a trovarmi un giorno a parma, andiamo da vigion a mangiare.
se LEo67 viene su, mangio una merda, avvisatemi
grazie