Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
fiuuuuuuuuuuuuu, per un attimo pensavo parlassi di me :w00t:
cmq, chi semina nox, raccoglie black death (ne ho indicato uno, e mod, per indicarli(ci) tutti ):senzaundente:
:laugh2:
-
Citazione:
flag
fiuuuuuuuuuuuuu, per un attimo pensavo parlassi di me :w00t:
cmq, chi semina nox, raccoglie black death (ne ho indicato uno, e mod, per indicarli(ci) tutti ):senzaundente:
magari Giacomo ce l'aveva con me .. :sad:
ma il nome che hai citato è proprio quello che intendevo io .. :biggrin3:
-
Non è una questione di colpe, solamente ancora una volta in Europa è inesistente, stranissima cosa per uno che in Italia fa sfracelli... Un campione completo deve essere decisivo nelle partite importanti e lui non lo è mai stato... Era una constatazione la mia
-
Citazione:
gixxer73
magari Giacomo ce l'aveva con me .. :sad:
ma il nome che hai citato è proprio quello che intendevo io .. :biggrin3:
ovvio che scherzavo, come scherza nox (spero) :ph34r:
-
Citazione:
salvo.macca
Non è una questione di colpe, solamente ancora una volta in Europa è inesistente, stranissima cosa per uno che in Italia fa sfracelli... Un campione completo deve essere decisivo nelle partite importanti e lui non lo è mai stato... Era una constatazione la mia
effettivamente non è stato decisivo: ma non ha inciso perchè non ha potuto incidere!!! il "gioco" del milan era lanci lunghi dalla difesa e pedalare, come poteva incidere? se voleva palla doveva prendersela nella sua metà campo!! Messi non solo non rientrava mai ma stazionava a ridosso dell'area del Milan e i compagni gli consegnavano palla lì, gli hanno consegnato 100 palloni a 3 metri dall'area del Milan e in 2 partite c'ha fatto gol solo su rigore....
-
Citazione:
flag
ovvio che scherzavo, come scherza nox (spero) :ph34r:
allora scherziamo tutti ( forse ) :ph34r:
:laugh2:
-
-
beh ,io voglio tirare sù il morale al mio amico Giacomo e vado O.T. :oook:
http://img708.imageshack.us/img708/6257/jordanz.jpg
-
Citazione:
gixxer73
Le tettone per ora sono in stand-by, ora penso alle ragazze con i capelli rossi :D e pure caste :cry:
grazie mille per il pensiero :wub:
-
Citazione:
jamex
Le tettone per ora sono in stand-by, ora penso alle ragazze con i capelli rossi :D e pure caste :cry:
...........ricerca vana,purtroppo.