Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Mamma mia che ho combinato, comunque l'omo per essere omo deve avere affianco una donna più bassa di almeno 15 cm. Da quello che noto nelle risposte di alcuni maschi che non vogliono stare sotto l'ascella dell'amata.
problemi di deodorante ? :blink:
-
Citazione:
Venanzio
Mamma mia che ho combinato, comunque l'omo per essere omo deve avere affianco una donna più bassa di almeno 15 cm. Da quello che noto nelle risposte di alcuni maschi che non vogliono stare sotto l'ascella dell'amata.
:blink:
-
Citazione:
Venanzio
Deve pura puzza 'n pò a sto punto:oook:
L'omo intendo.
-
Ho avuto una fidanzata molto più alta di me (eccheccevò) e viste le proporzioni mi andava benissimo. Tutto grande, occhi, orecchie, piedi, mani, zigomi .................... cervello.............
-
no per me problemi non ci sono , a parte quando mi torna a casa con un tacco 10 cha puntualmente
riportera' indietro. diciamo che ogni tanto ci prova .
-
Citazione:
nico69
no per me problemi non ci sono , a parte quando mi torna a casa con un tacco 10 cha puntualmente
riportera' indietro. diciamo che ogni tanto ci prova .
ecco uno che non deve chiedere mai :oook:
ecce macho
-
-
Citazione:
Venanzio
Dai 15 cm mo so troppi :-))
-
Citazione:
Venanzio
Come criterio ci sta, un po' più alto lui, si dai, alla donna piace quel senso di protezione
però se anche fuori fosse perfetto ma ha la zucca vuota che si fà? :cry:
L'omm non ha da puzzà come dike kite ma neppure da depilà amaracmand! :sick:
-
donna nana tutta tana è stato detto?