Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
poi come ogni volta i politicanti ti fanno passare da:
indifferente--->non meritevole di essere preso in considerazione
oppure
vacanziero--->quindi benestante--->quindi da tassare...
se la dai nulla ti fanno passare da ignorante
meglio bianca...(sempre se poi nessuno ci scrive qualcosa sopra) :ph34r:
indifferente o qualunquista: ok, lo sono :biggrin3:
vacanziero: purtroppo no e mi becco le tasse ... :sad:
ignorante: come sopra, lo sono ... :laugh2:
E per non farci scrivere su basta farci su un disegnino, scrivere un pensierino, una poesiola ... ci medito su.:oook:
-
Citazione:
HornetS2000
Una domanda: come mai scheda bianca ? Io per non esprimere la preferenza non mi reco al seggio.
perchè voglio far vedere che vorrei votare ma che non c'è nessuno degno di prendere quella caxxo di x sul simbolo, io credo che quei dementi in parlamento interpretino l'astensionismo in maniera errata, ovvero che alla gente non gliene frega niente e che quindi possono fare ciò che vogliono,mentre secondo me è più utile far trasparire il disagio. Ed inoltre la scheda bianca contribuisce a far aumentare la percentuale dei votanti e quindi anche a diminuire la percentuale di consenso dei seggi dei vari partiti (ma su questo non sono sicuro)
Citazione:
Stinit
soluzione ardita :lingua:
:biggrin3:
-
sulla scheda bianca ho sempre paura che qualcuno... faccia una o più X.
non esiste un bel programma.. cittografato e sihuro come quello delle banche.. con la firma digitale e votare da casa?
potremmo risparmiare un sacco di denari
-
Citazione:
Segy
Azz.....a questo non ci avevo pensato :cry:
-
Citazione:
jamex
perchè voglio far vedere che vorrei votare ma che non c'è nessuno degno di prendere quella caxxo di x sul simbolo, io credo che quei dementi in parlamento interpretino l'astensionismo in maniera errata, ovvero che alla gente non gliene frega niente e che quindi possono fare ciò che vogliono,mentre secondo me è più utile far trasparire il disagio. Ed inoltre la scheda bianca contribuisce a far aumentare la percentuale dei votanti e quindi anche a diminuire la percentuale di consenso dei seggi dei vari partiti (ma su questo non sono sicuro)
:biggrin3:
uhm ... ci medito.
:cipenso:
Citazione:
Segy
non esiste un bel programma.. cittografato e sihuro come quello delle banche.. con la firma digitale e votare da casa?
Allora, mettile tu tutte le "X" ;)
-
Citazione:
HornetS2000
Allora, mettile tu tutte le "X" ;)
ah... ci puoi giurare
-
Citazione:
Segy
e quelli che stampano le schede elettorali?...quelli che fabbricano le matite indelebili?...quelli che aspirano a guadagnare qualcosina partecipando alla commissione elettorale comunale?...
capisci che la tua idea salverebbe il portafoglio italico ma scontenterebbe tanta gente...perchè come dice Johnny Stecchino: ...quì è tutto un magna magna :biggrin3: :ph34r:
http://www.youtube.com/watch?v=UKJNyJgaA_M
-
@Stinit che ridere quella scena :risate2:
-
-