Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lem
ho capito chi sei... ci siamo incrociati in qualche turno nella coda d'ingresso.... :D
-
Citazione:
D74
ho capito chi sei... ci siamo incrociati in qualche turno nella coda d'ingresso.... :D
Vedendo le foto è diverso, i nomi me li dimentico...........
-
Citazione:
D74
piacere mio.... ora ti si porta il kit depotenziato e ci fai un po di scuola :D
Lem forse ci siamo incrociati ma non ci siamo presentati :(
io sono arrivato alle 21.45 mi sono fermato un 45 minuti a salutare un amico a carrara, dove ho visto passare 4 triumph :D
Ora ho da pensare a massaggiare un po i molluschi indolenziti :D
oh, manco la pioggia di sabato pomeriggio l'ha fermato! dasolo a girare in pista con il suo bazooka al posto dello scarico, una goduria la progressione in rettilineo con il cambio elettronico e quel motore pauroso che si mangia le marce come M&M...
grazie a tutti anche da parte mia, due giorni favolosi...
la parte più bella è stata dormire nel furgone nel box con la moto di NOT NORMAL a un metro dal naso, sapessi quello che c'ho fatto :wub:
alla prossima! :)
-
Ah ah ha ha hah aha ha hah hh ah h:lingua:
-
ora se è smarmittata si sa il motivo eh.... :D
-
Citazione:
D74
ora se è smarmittata si sa il motivo eh.... :D
Ah ECCO.............:ph34r:
-
uff devo rimettermi in forma.... in questo momento ho due pugnali infilati nei femorali.... sigh.. :D
ho voglia di pista.... come si fa?
-
Citazione:
D74
uff devo rimettermi in forma.... in questo momento ho due pugnali infilati nei femorali.... sigh.. :D
ho voglia di pista.... come si fa?
Eh,per i dolorini post pista c'e' poco da fare:attivita' fisica mirata e curare l'alimentazione.Comunque fa molto anche la tensione,se non giri spesso resti teso e non guidi rilassato,di conseguenza si sentono piu' dolori.Per la voglia di pista...treni di gomme,sospensioni decenti e prenotare le uscite per tempo.
-
Citazione:
ALE72
Eh,per i dolorini post pista c'e' poco da fare:attivita' fisica mirata e curare l'alimentazione.Comunque fa molto anche la tensione,se non giri spesso resti teso e non guidi rilassato,di conseguenza si sentono piu' dolori.Per la voglia di pista...treni di gomme,sospensioni decenti e prenotare le uscite per tempo.
dolori...sarà l eta ma io dopo una pistata per 2 gg faccio fatica a camminare dai dolori alle gambe senza senso...
-
Citazione:
ALE72
ho solo un problema... i soldi ahahahah
Citazione:
roberto.to
dolori...sarà l eta ma io dopo una pistata per 2 gg faccio fatica a camminare dai dolori alle gambe senza senso...
la mia cervicale ha sofferto.... parecchio e sono mezzo incriccato, le gambe miglioreranno domani per il resto tutto ok ;)