Visualizzazione Stampabile
-
bayliss , fogarty e falappa avrebbero fatto gara per partire sotto la pioggia.....invece sti cialtroni hanno fatto un golpe in piena regola.
ma chi era il direttore di gara? paperino?
bastava fare uscire il cartello dei 10 min al via e i piloti stavano muti in un secondo....chi vuole parte , gli altri fuori dai coioni!
-
io ho visto un Checa che non voleva correre, sapeva che il suo bicilindrico a monza avrebbe preso mazzate per questo era ostinato; melandri che di buono ha solo la zita secondo me, biaggi che faceva la vittima. Skyes andava a martello ieri con quelle condizioni, vuoi per incoscenza o per qualcos'altro però ha fatto vedere che si poteva correre. Loro sono professionisti non dimentichiamolo e secondo me hanno esagerato con la commedia. Checa poi, gara 1 la voleva fare full wet, chissà perchè? forse perchè il numero 3 non correva o perchè non c'erano i rischi del caso?
Direzione di gara assurda, un pò di polso in più non avrebbe fatto male.
-
Allegati: 1
praticamente quanti piloti volevano correre? io ho visto un melandri, un biaggi ed un checa provare in tutti i modi a non correre, poi non so...
Allegato 67093
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ripeto se Monza rischia di non essere sicura... va messa in discussione se la sicurezza è l'obiettivo... ma a sto punto un sacco di piste diventano "poco" sicure...
il TT allora che è un tentativo di suicidio di massa? o quelli che corrono nel BTCC hanno perso il lume della ragione?
cribbio sono piloti, se hanno paura di correre possono stare a casa sennò accetano le regole del gioco (le disgrazie sono sempre dietro l'angolo e nessuno gli punta una pistola in testa per farli correre)
hanno corso gara 2 e dimostrato come con un po' di manico ed un po' di accortezza si potesse girare (giuliano si è fatto 2 volte la parabolica in esterna sull'umido...)
-
Citazione:
maurotrevi
senza contare che queste fighette quando sono in moto hanno più palle di tutti quelli che hanno scritto qui messi insieme.
Cazzo come ti quoto.
Io quando guardo le gare e vedo Melandri, Laverty, per non parlare di Rea ogni tanto chiudo gli occhi !!!!
-
Citazione:
Asx
il TT allora che è un tentativo di suicidio di massa? o quelli che corrono nel BTCC hanno perso il lume della ragione?
cribbio sono piloti, se hanno paura di correre possono stare a casa sennò accetano le regole del gioco (le disgrazie sono sempre dietro l'angolo e nessuno gli punta una pistola in testa per farli correre)
hanno corso gara 2 e dimostrato come con un po' di manico ed un po' di accortezza si potesse girare (giuliano si è fatto 2 volte la parabolica in esterna sull'umido...)
ma infatti..... non vogliono rischi? vanno a lavorare in ufficio....
-
Citazione:
maurotrevi
nessuno ha visto la superpole? avete visto che tutti tranne le ducati in rettilineo avevano le gomme che iniziavano a fumare per poi perdere i pezzi a 330km/h? (340 per sykes)
Pirelli ha toppato gomma! si surriscaldava e dialtava e centrifugando a quella velocità si piantava sul forcellone e tutto dopo 2 giri con pista con soli pochi tratti asciutti, figuriamoci fare una gara così!
nelle categorie "minori" non usano la stessa gomma innanzitutto e le velocità non sono così folli, probabilmente 20-30 km/h in meno e non sarebbe successo nulla.
non credo proprio che i piloti non volessero correre per paura di bagnarsi.
è saltata una gara? amen, almeno è stata la prima gara di questo campionato senza morti o feriti gravi.
Credo che con poche parole Mauro abbia descritto e spiegato chiaramente la situazione.Le condizioni a mio avviso erano proibitive,soprattutto prima dello scroscio che ha bagnato TUTTA la pista(infatti se non erro dopo che la pista era completamente bagnata,i piloti hanno dato l'ok per correre,ma la direzione aveva gia' annullato la gara).Mi fa un po' specie chi afferma che i piloti avrebbero dovuto correre ad ogni costo solo perche' hanno scelto quel mestiere e sono pagati profumatamente per farlo...:wacko: allora mandiamoli in una roulette russa...mah... Queste sono le persone che approverebbero il TT,e poi magari si mettono a piangere quando(regolarmente) ci scappa il morto.Io questa la chiamo ipocrisia...Sono il primo a rimpiangere la SBK e le gare delle 500 di 10 e piu' anni fa,ma hanno fatto il loro tempo,volente o nolente forse e' meglio anteporre la sicurezza agli "eroismi" dell'epoca.
-
Ale probabilmente io e te siamo tra i pochi qui ad avere un treno di rain in garage.
-
posso capire tutte le motivazioni ma melandri mi è parso di uno ridicolo
-
i ridicoli sono sempre gli stessi.....Melandri e Biaggi....Checa credo li abbia solo seguiti......