Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
Concordo sulla bruttezza della prestazione di ieri, dettata secondo me più dalla paura che da un vero e proprio scadimento di forma, gli è venuto un pò di braccino....sono convinto che contro il Napoli sarà la Juve di sempre, ti mette alle corde e non ti lascia respirare
si, anche io sono convinto di questo. Ieri la Juve non è stata la solita più per un fatto di testa, che di gambe (credo che la papera di Buffon abbia pesato non poco, in tal senso). Contro il Napoli, purtroppo per noi, non credo che ci sarà storia. Anche perchè la squadra partenopea si sta letteralmente sfaldando, soprattutto ora che ha fallito il 3 posto.
Spero solo che sia una vittoria meritata sul campo, senza furti, allora sarò il primo ad accettare la sconfitta e fare i complimenti sinceri agli avversari.
-
Citazione:
NEMO
Seeee, il napoli ha il grande matador cavani!!!!!!
BUAUAUAUAUAUAUAUAU
Ti dirò.....io Cavani me lo prenderei, piuttosto fossi Allegri mi sentirei un tantinello preoccupato
-
Citazione:
Andyspeed
Concordo sulla bruttezza della prestazione di ieri, dettata secondo me più dalla paura che da un vero e proprio scadimento di forma, gli è venuto un pò di braccino....sono convinto che contro il Napoli sarà la Juve di sempre, ti mette alle corde e non ti lascia respirare
sperem
io una doppia me la farei volentieri.............dopo tanto tempo .......
-
Citazione:
NEMO
Seeee, il napoli ha il grande matador cavani!!!!!!
BUAUAUAUAUAUAUAUAU
infatti l'anno scorso te ne ha fatti solo 3.
-
Citazione:
emidio_speed
infatti l'anno scorso te ne ha fatti solo 3.
Che sono serviti a molto!!!
Ahahahahahah
-
Citazione:
flag
sperem
io una doppia me la farei volentieri.............dopo tanto tempo .......
Se riesco a rimediare un paio di biglietti....gioco pure in casa hehehe
-
Citazione:
Andyspeed
Se riesco a rimediare un paio di biglietti....gioco pure in casa hehehe
:w00t:
-
Citazione:
NEMO
Che sono serviti a molto!!!
Ahahahahahah
beh, se non erro l'anno scorso il Napoli è arrivato terzo in campionato, mentre la Juve nemmeno in zona uefa; quindi credo che i suoi gol siano serviti... Se poi tu continui a sminuire un calciatore che ha da parte sua tutti i numeri per poter essere definito un campione, allora sono affari tuoi. Del resto - siccome ti piace così tanto il latino - "nomen omen", e il tuo nome è nessuno. :oook:
-
Citazione:
davidMJF
MAGARI QUALCUNO SE LO SCORDA.....
-
per caso, è già stato detto che sono 30?