Visualizzazione Stampabile
-
Con la vittoria sicura della Juve di stasera potranno sfoggiare sulle loro maglie anche la quarta stella.........:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Pazienza .. Meglio la coppa Italia persa e lo scudetto piuttosto che il contrario .. :cool:
Faccio pure i complimenti a chi ha la passione per godere dei successi altrui , d'altronde e' la sola soddisfazione che possono avere .. ;)
inviato dalla mia moto
Quanto hai ragione....
-
Citazione:
gixxer73
Pazienza .. Meglio la coppa Italia persa e lo scudetto piuttosto che il contrario .. :cool:
Faccio pure i complimenti a chi ha la passione per godere dei successi altrui , d'altronde e' la sola soddisfazione che possono avere .. ;)
inviato dalla mia moto
cucù
-
Citazione:
asa63
Finita. Va beh, mi spiace ma è giusto così. Il Napoli ha meritato, Conte ha sbagliato formazione, ma può capitare. Comunque GRAZIE RAGAZZI!
ha dovuto sbagliare formazione...ora avanti con giocatori veri
-
Citazione:
gixxer73
Faccio pure i complimenti a quelli che hanno la passione per godere dei successi altrui , d'altronde e' la sola soddisfazione che possono avere .. ;)
inviato dalla mia moto
inviato dalla mia moto
-
l'anno prossimo con la Viola allenata da Ranieri avremo una concorrente in più...
-
-
quagliarella degno dello stile juve...
-
Citazione:
Segy
cucù
aspetta che mi asciugo le lacrime per la ennesima stagione disastrosa .. :(
ah no , ma io non tifo viola .. ;)
inviato dalla mia moto
-
Certo, vincere in dieci uomini è una impresa quasi impossibile......:cipenso:
Ma la Juventus in questa stagione è troppo forte e sicuramente ce la farà....:oook: