propongo un maxisondaggio tutti contro tutti, chi vince viene bannato
Visualizzazione Stampabile
propongo un maxisondaggio tutti contro tutti, chi vince viene bannato
io mi ricordo di quell'imbenzinato di Anacleto.
poi c'erano KKK e Gianni (quello da trento di cui non mi ricordo il nick...)
Obsolete...
Leo (ma è recente il suo??)
Pampie ha fatto storia e anche turbominkiacayenne
.
Troll a parte, potrei essere il primo ad ottenere direttamente il ban perpetuo,
ovvero senza prima passare per cartellini gialli o di qualsiasi altro colore.
Ma non ancora però, non ancora ... (cit. "Il Gladiatore")
.
Pampie ineguagliabile, era + furbo di seghy
io uno cell'ho, gustosissimo ma non ero stato bannato ho solo fatto una colossale figura di merd@!
Insomma che 3 anni fa, circa, niubbo-niubbo del Forum, finisco su "le vostre moto" dove Vezza presenta la sua Speed 1050 tutta kittata per benino, colorazione speciale, sella in alcantara con marchio Triumph, una figata pazzesca, applausi, complimenti di tutti e foto, tante foto, particolari, close-up, da cinema ecc e, nell'ultima lo stesso Vezza, tutto orgoglioso, che posa a fianco della SuperSpeed con un tizio che, almeno a me così pare, somiglia in maniera inquietante a "faccia da pugile", lo stupratore della Garbatella che poi risultò innocente ma che, allora era il Nemico Pubblico Numero Uno.
Faccio il mio commento positivo sulla moto ma gli scrivo una frase del tipo "ma chi frequenti?" e ci metto pure uno smile coi guantoni da pugile che ora non c'è più.
Nessuno mi ha detto niente ma... il 3d è morto subito dopo. Come congelato, nemmeno più un commento.
Per un pò capisco solo d'aver fatto qualcosa di sbagliato ma poi rivedo quel personaggio da cronaca tra le foto del Forum e, curioso, vado a vedere chi è veramente quel ragazzo dalla somiglianza imbarazzante e allora scomodissima... era Marco Manila, il Boss!
Ricordo d'aver spento il Notebook chiudendo il coperchio con un botto.:sick: