Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atom
Cmq scemenze a parte. Spagna e moto ... l'idea è mooolto carina... io personalmente propongo anche la sosta ristoratrice anche a Formentera
se riesco a convincere la lady per agosto andrei in moto molto volentieri in spagna!!! col virago però!!!( ti compro le borse ok??) :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
se riesco a convincere la lady per agosto andrei in moto molto volentieri in spagna!!! col virago però!!!( ti compro le borse ok??) :biggrin3:
posso portarti la speed se vuoi... tu in virago e io con la tua speed... eh?
Poi te la rendo :D
-
Citazione:
Uzz
posso portarti la speed se vuoi... tu in virago e io con la tua speed... eh?
Poi te la rendo :D
te vieni con l'alfa....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
te vieni con l'alfa....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:cry:
-
Citazione:
Filomao
MICIO...PREPARA IL FURGONE CHE CARICHIAMO LE "MOTO"!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:
Bravo tu carica le moto ........ che noi ....:wink_:
Citazione:
atom
vabbeh che se uno si deve buttare sull'est per ...
... andare in moto
Che vuoi farci Atom è svenduto di Brutto :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
-
Citazione:
superspeed
Prima voglio vedere le borse!!!:dry: :dry: :dry: (Certo che possiamo andare con la mia però ti ci devi inginocchiare davanti e farti perdonare di averla chiamata Kimbo!!!)...Ah sia chiaro guido anch' io!!!!
Va benissimo possiamo parlarne io però solitamente ho le ultime di Agosto...anche perchè c' è una data troppo importante...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Prima voglio vedere le borse!!!:dry: :dry: :dry: (Certo che possiamo andare con la mia però ti ci devi inginocchiare davanti e farti perdonare di averla chiamata Kimbo!!!)...Ah sia chiaro guido anch' io!!!!
Va benissimo possiamo parlarne io però solitamente ho le ultime di Agosto...anche perchè c' è una data troppo importante...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il 21?? e che vuoi fà?? :blink: :blink:
kimbo è kimbo rimane!!
-
-
Citazione:
superspeed
il 21?? e che vuoi fà?? :blink: :blink:
kimbo è kimbo rimane!!
Non ha capito per i tuoi ultimi compleanni abbiamo dovuto riunire tutti...con una torta da non poco conto!!!:wacko: :wacko: :wacko: ...quest' anno stai organizzando la cena ed io per il mio compleanno che ho fatto???!!!Niente!!!E mi dici che vuoi fà???!!!Bè io lo festeggio e quest' anno davvero!!!
E falla finita con questo Kimbo sennò in Spagna ci vai con lo scenic!!!
-
Citazione:
Uzz
Non ti ci mettere anche te!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Almeno io ce l' ho!!!!:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: