Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
io credo che vincere contro la Germania (peraltro vittoria meritatissima) sia servito solo a togliere a questi Europei una finale degna di questo nome: senza alcun dubbio, dopo la Spagna, la Germania è la squadra che ha espresso il miglior calcio, tranne contro l'Italia, laddove ha letteralmente sbagliato la partita. Ma una finale Germania Spagna credo che sarebbe stata assolutamente spettacolare e più divertente di quella giocata ieri.
è così...e nonostante un buon europeo credo che si siano visti pure i limiti di Balotelli...palla al piede non ha il controllo di un fuoriclasse, campione si ma fuoriclasse alla Ibra no; ha tiro, fisico, etc. ma si vede che non è il più diligente dei giocatori nella preparazione fisica...alla sua età, uno che fisicamente ha la sua taglia come Henry arava più e più volte il campo su e giù...
Ovviamente anche un Cavani è superiore...ma non volevo citartelo per non darti un dispiacere nel caso lo perdessi...come mi auguro:oook:
-
votalele che dice ?
la spagna gli piace ancor meno ?
:D
-
Citazione:
Intrip
votalele che dice ?
la spagna gli piace ancor meno ?
:D
Adesso viene a far un commento tecniho... Aspe..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Adesso viene a far un commento tecniho... Aspe..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
diceva tutto fiero che la spagna garbava solo amme, sicuro di vincere facile in finale,
meno male che gli intenditori siete voialtri :D
-
Citazione:
Black Death
la Germania ha sbagliato contro di noi cosi come noi contro la Spagna,
imho assolutamente no. Una cosa è essere più forti, ben altra cosa è sbagliare la partita: la Germania era più forte ma contro di noi ha sbagliato la partita (e ci può stare); nel caso della Spagna, essendo lei nettamente più forte dell'Italia, avrebbe potuto perdere solo se
avesse lei sbagliato la partita contro gli azzurri, non certo viceversa. Queste, ovviamente, sono mie idee o mie sensazioni, di certo non sono verità assolute.
-
Citazione:
Fermissimo
è così...e nonostante un buon europeo credo che si siano visti pure i limiti di Balotelli...palla al piede non ha il controllo di un fuoriclasse, campione si ma fuoriclasse alla Ibra no; ha tiro, fisico, etc. ma si vede che non è il più diligente dei giocatori nella preparazione fisica...alla sua età, uno che fisicamente ha la sua taglia come Henry arava più e più volte il campo su e giù...
Ovviamente anche un Cavani è superiore...ma non volevo citartelo per non darti un dispiacere nel caso lo perdessi...come mi auguro:oook:
beh Ibra è un giocatore assolutamente unico nel suo genere....non mi ricordo altri lungagnoni con il suo controllo di palla e la sua tecnica! Balotelli è diverso come tipo di giocatore......e non è che per forza debba diventare forte come ibra (ricordiamoci però com'era Ibra a 21 anni tanto fumo e pochi gol)!Ibra i primi due anni alla juve, quand'era giovane, non era devastante come lo è stato dopo....
-
Citazione:
roberto70
beh Ibra è un giocatore assolutamente unico nel suo genere....non mi ricordo altri lungagnoni con il suo controllo di palla e la sua tecnica! Balotelli è diverso come tipo di giocatore......e non è che per forza debba diventare forte come ibra (ricordiamoci però com'era Ibra a 21 anni tanto fumo e pochi gol)!Ibra i primi due anni alla juve, quand'era giovane, non era devastante come lo è stato dopo....
quoto tutto. Balo non è ANCORA un campione assoluto, ma ha tutte le doti tecniche per diventarlo. Purtroppo mostra anche tutti quei difetti caratteriali che potrebbero NON farlo diventare un fuoriclasse, ma nella vita si può anche cambiare e crescere, per fortuna.
-
Citazione:
roberto70
il fatto è che nel deserto un cespuglio diventa un giardino...Balotelli sarà e deve essere titolare ma amio modo di vedere vive di rendita con il fisico e la giovane età...se vuole svoltare deve curare di più la preparazione fisica...allora sarà devastante...ieri anche lui ha boccheggiato
-
a questa squadra manca una punta vera da affiancare a Balotelli......ieri sera era troppo solo tra i 4 difensori in linea della Spagna! Cassano arretra a cercare palla e soprattutto per sottrarsi alla marcatura del difensore, il centrocampo ha buoni giocatori ma manca di incursori col passo veloce per prendere in velocità la linea difensiva avversaria! ecco ieri questi limiti si vedevano eccome......al posto di Montolivo ci voleva un Silva.....o un Nedved.......un giocatore simile.....
-